Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio fratello parte per l'inghilterra e io...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio fratello parte per l'inghilterra e io...

    .
    Last edited by Yonak; 11-06-2009, 08:34:22.

    #2
    .
    Last edited by Yonak; 11-06-2009, 08:34:28.

    Commenta


      #3
      anni di entrambi?

      Commenta


        #4
        .
        Last edited by Yonak; 11-06-2009, 08:34:58.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
          Mio fratello parte per l'inghilterra ha deciso di scappare dalle grinfie della matrigna e del padre, lui la mia colonna portante la persona più importante della mia vita se ne va, non riesco a trattenermi dal piangere sono dovuto andare in bagno e piangere sto malissimo
          Vai con lui

          Commenta


            #6
            a 22 anni prende e parte per varsi una vita in inghilterra? ha la mia stima, deve avere due palle quadrate per fare una cosa del genere
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              .
              Last edited by Yonak; 11-06-2009, 08:35:09.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Vai con lui
                Ops sorry non avevo letto che convivi.

                Commenta


                  #9
                  bella batosta allora

                  pero vedila dal lato positivo...è un'esperienza che lo farà maturare ancora di piu

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    a 22 anni prende e parte per varsi una vita in inghilterra? ha la mia stima, deve avere due palle quadrate per fare una cosa del genere
                    si ma ti rendi conto quanto sono legato a lui anche per le vicisstudini di famiglia era l'unico che mi capiva

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      bella batosta allora

                      pero vedila dal lato positivo...è un'esperienza che lo farà maturare ancora di piu
                      si quello sicuramente

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                        si ma ti rendi conto quanto sono legato a lui anche per le vicisstudini di famiglia era l'unico che mi capiva
                        yonak hai ormai 30 anni , non puoi affidarti tutta la vita a una persona che 6 anni in meno di te e che comunque è giusto che si faccia una vita. dovresti essere felice per lui , non piangere. capisco se sei tu il 22 enne e lui il 28 enne, ma cosi no..
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          yonak hai ormai 30 anni , non puoi affidarti tutta la vita a una persona che 6 anni in meno di te e che comunque è giusto che si faccia una vita. dovresti essere felice per lui , non piangere. capisco se sei tu il 22 enne e lui il 28 enne, ma cosi no..
                          si ma tu non sai cosa c'è dietro siamo troppo legati non c'entra l'età

                          Commenta


                            #14
                            guarda yonak adesso con internet potete vedervi tutti i giorni, cosi sentirai meno il distacco
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                            Commenta


                              #15
                              Sicuramente, ma cosa pensi di fare tutta la vita in casa con tuo fratello senza che possa farsi una vita sua non è una critica figurati però dovresti essere felice per quello che fa, anche perchè dimostra una maturita e due palle giganteschi
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎