If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
finiscono le vacanze invernali e si comincia a pensare a quelle estive
stavamo pensando di andare in croazia...qualcuno avrebbe qualche idea da propormi? consigli/sconsigli?
grazie mille
bellissima la croazia l'ho girata quasi tutta in auto e sn stato davvero bene
posti e mare stupendo, si spende poco e ci si diverte te la consiglio vivamente sia se vuoi divertirti in disco ecc sia se ti interessa il mare bello, relax, escursioni ecc
avevo la casa a 1 minuto a piedi dalla spiaggia LIBERA. mi facevo il bagno con i pesci...acqua bellissima e pulitissima...
tante volte si sparavamo una frittura di calamari e gamberi verso le 11...tanto avevamo il ristorante sulla spiaggia. per non parlare di Zrce, discoteche aperte 24 su 24h
ahaha fantastico............che ubriacata che mi son preso li..son morto sui divanetti che stavano sul quel palco sopra la spiaggia, hai presente?
pero pure il kalypso e il papaya facevano la sua sporca figura
pero le fighe cubiste dell'acquarius sono imbattibili
ah beh allora ti racconto questa...
ero all'aquarius ubriaco marcio fino al midollo...ho conosciuto una **** croata che mi dice "andiamo in spiaggia che ho voglia di scop**e"..allora usciamo..e chiaramente ero ingrifato come un caimano da monta..
e nel mentre che mi sto stendendo per terra comincio a vomitare come una fontana in tutte le direzioni
mi ha lasciato li da solo,semi nudo fino alle 7 di mattina,ora in cui i miei amici sono venuti a prendermi
ero all'aquarius ubriaco marcio fino al midollo...ho conosciuto una **** croata che mi dice "andiamo in spiaggia che ho voglia di scop**e"..allora usciamo..e chiaramente ero ingrifato come un caimano da monta..
e nel mentre che mi sto stendendo per terra comincio a vomitare come una fontana in tutte le direzioni
mi ha lasciato li da solo,semi nudo fino alle 7 di mattina,ora in cui i miei amici sono venuti a prendermi
Non credo che le info/esperienze che possano interessare l'autrice del 3d siano quelle notturne capitate a ciascuno.
Non trashiamo, per favore
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
stavamo pensando di andare in croazia...qualcuno avrebbe qualche idea da propormi? consigli/sconsigli?
grazie mille
la croazia è splendida.
io ti consiglio Dubrovnik, con una puntatina al Montenegro (Crna Gora)
esattamente come Tristan a Novalija,nell'isola di Pag
se posso mi permetto di consigliare un giro ai laghi di Plivitche (a un paio di ore da Novalija),sono qualcosa di meravglioso. E poi x dormire a prezzi irrisori...15 euro x una notte...
mi permetto di correggerti perché se fa un search altrimenti non li trova:
Io sono stato 3 anni fa all'Isola di Brac alla famosa spiaggia di Bol (l'unica spiaggia in Croazia sabbiosa) posto bellissimo , natura e paesaggio stupendo ma pochi locali
Magari ora ci sono disco e locali a gogo non sò che dirvi.
Per mangiare spendevo sui 15 euro cena classica 25 euro cena a base di pesce ma non era tutto spettacolo e non li valeva
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta