If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so se tu ti rifrisca a me, ma personalemnte parlando non mi considero un grosso, mi considero uno massoso.tutto qua.
Non ho 42-43 di braccio, però si vede che mi alleno e che sono massoso.
Uno ipertirato e definito può essere esteticamente migliore di me, ma per me la palestra è una "rima mal riuscita" di grossezza o quanto meno di masse.
posta una foto
180*90 con 15%di bf sei un mostro praticamente
anche se siccome dici che non hai il braccio 42 inizio a dubitarne seriamente, magari sei attorno al 17-18?
posta una foto
180*90 con 15%di bf sei un mostro praticamente
anche se siccome dici che non hai il braccio 42 inizio a dubitarne seriamente, magari sei attorno al 17-18?
posso aver preso un granchio sulla percentuale allora.
Sull'180x90 ci sono sicuro ma l'addome se lo sforzo fa vedere chiaramente anche gli obliqui...
Che voi ci crediate o no...
Non vorrei dire assurdità totali, ma credo che a 18-19 questo non sia possibile.
Se è possibile allora faccio mea culpa.
metti una foto ma non per conferma, solo per ricevere critiche costruttive
io lo faccio di continuo proprio per questo
mi dicono petto indietro? e allora focalizzo il mio wo su quello
gambe indietro? e io spingo di brutto a morire con le gambe
ecco
metti una foto ma non per conferma, solo per ricevere critiche costruttive
io lo faccio di continuo proprio per questo
mi dicono petto indietro? e allora focalizzo il mio wo su quello
gambe indietro? e io spingo di brutto a morire con le gambe
ecco
Guarda ettorefff per scelta mia non metterò foto sul forum ne ora ne, salvo clamorosi ripensamenti, mai.
Ad ogni modo non sono un cazzaro in quanto le mie foto le han viste in pvt utenti del forum con qualche migliaia di post, quindi da nascondere non avrei assolutamente nulla.
Peraltro lo ripeto, fisicamente non sono sicuramente un colosso come molti qua dentro, anzi...tutt'altro.
Semplicemente sono massiccio di struttra tanto da essere un hp più 10.
Come misure non ho però picchi particolari seppur si veda che mi alleno seriamente.
Guarda ettorefff per scelta mia non metterò foto sul forum ne ora ne, salvo clamorosi ripensamenti, mai.
Ad ogni modo non sono un cazzaro in quanto le mie foto le han viste in pvt utenti del forum con qualche migliaia di post, quindi da nascondere non avrei assolutamente nulla.
Peraltro lo ripeto, fisicamente non sono sicuramente un colosso come molti qua dentro, anzi...tutt'altro.
Come misure non ho però picchi particolari seppur si veda che mi alleno seriamente.
Si vede, si vede che ti alleni seriamente, confermo..
te lo chiedevo appunto perchè seguo la filosofia zen. Ok Master, finalmente sono entrato in massa vediamo dove arrivo, e verso aprile accennerò ad una timida definizione; una domandina banale, secondo te Master, dall'alto della tua esperienza è possibile diventare grossi limitando i danni sotto il punto di vista della %bf?
Certamente.Questione di dieta. . aerobica. .integratori in dosi massiccie. .e tanta esperienza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta