Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grossi o secchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cosa buffa e'che sul web tutti sparano misure enormi,poi nelle palestre i grossi si contano sulla punta delle dita,...ahhhh internet...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      La cosa buffa e'che sul web tutti sparano misure enormi,poi nelle palestre i grossi si contano sulla punta delle dita,...ahhhh internet...
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        Sono 180x90 al 14-15% e francamente di dimagrire non ne ho alcuna voglia...mi sentirei uno smunto...ognuno ha le proprie idee e "filosofia".
        La mia è che mi alleno x diventare grosso e senza volere essere obeso preferisco un po' di pancia e ottime masse che ottima definizione ma fisico stile thay boxe..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          La cosa buffa e'che sul web tutti sparano misure enormi,poi nelle palestre i grossi si contano sulla punta delle dita,...ahhhh internet...
          qui siamo su bw only the best can survive
          e cmq in palestra non ci stan le luci da pro che ha ognuno in casa quando posta su bw
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            La cosa buffa e'che sul web tutti sparano misure enormi,poi nelle palestre i grossi si contano sulla punta delle dita,...ahhhh internet...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              La cosa buffa e'che sul web tutti sparano misure enormi,poi nelle palestre i grossi si contano sulla punta delle dita,...ahhhh internet...
              non so se tu ti rifrisca a me, ma personalemnte parlando non mi considero un grosso, mi considero uno massoso.tutto qua.
              Non ho 42-43 di braccio, però si vede che mi alleno e che sono massoso.
              Uno ipertirato e definito può essere esteticamente migliore di me, ma per me la palestra è una "rima mal riuscita" di grossezza o quanto meno di masse.


              Tessera N° 6

              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                La cosa buffa e'che sul web tutti sparano misure enormi,poi nelle palestre i grossi si contano sulla punta delle dita,...ahhhh internet...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  La cosa buffa e'che sul web tutti sparano misure enormi,poi nelle palestre i grossi si contano sulla punta delle dita,...ahhhh internet...

                  " La pantera anche quando e' ferma. . immobile. . risplende in tutta la sua abbagliante bellezza. .non deve fare altro. . perche' incarna gia' in se' lo splendore sublime. ."

                  citazione Zoe. .monaco taoista.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    " La pantera anche quando e' ferma. . immobile. . risplende in tutta la sua abbagliante bellezza. .non deve fare altro. . perche' incarna gia' in se' lo splendore sublime. ."

                    citazione Zoe. .monaco taoista.
                    segui anche la cultura zen Master?

                    cmq ho votato grosso, anche perchè definito in vita mia non lo sono mai stato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      non so se tu ti rifrisca a me, ma personalemnte parlando non mi considero un grosso, mi considero uno massoso.tutto qua.
                      Non ho 42-43 di braccio, però si vede che mi alleno e che sono massoso.
                      Uno ipertirato e definito può essere esteticamente migliore di me, ma per me la palestra è una "rima mal riuscita" di grossezza o quanto meno di masse.
                      posta una foto
                      180*90 con 15%di bf sei un mostro praticamente
                      anche se siccome dici che non hai il braccio 42 inizio a dubitarne seriamente, magari sei attorno al 17-18?
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff
                        Specialmente dopo le ingozzate natalizie e dopo il video del tipo che aveva solo la pelle sopra gli abs.

                        preferite essere "secchi" (tra le virgolette eh? non anoressici) e stra definiti o gruossi e ciocconutellosi?

                        io opterei per la prima.
                        ciccione mai
                        ma tra biafra con addominali in vista e grosso con bf moderata (non superiore al 12 13) sicuramente la seconda
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          segui anche la cultura zen Master?

                          cmq ho votato grosso, anche perchè definito in vita mia non lo sono mai stato
                          Io seguo sempre la cultura Zen.
                          Ricorda che il BB e' filosofia pura.


                          Comunque prima devi pensare a diventare grosso. .poi ti definisci.. . semplice e banale.Non complicate. . .l'incomplicabile.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            grande master
                            secondo te in media allenandosi costantemente quanti kg si dovrebbe salire ogni anno?
                            io farei 2-3kg in più ogni anno
                            75-78-80.ecc...
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              grande master
                              secondo te in media allenandosi costantemente quanti kg si dovrebbe salire ogni anno?
                              io farei 2-3kg in più ogni anno
                              75-78-80.ecc...

                              Dipende. .potresti buttare su anche 10-15 kili. .bisogna poi vedere la BF e le misure. .grandi misure corrispondono a grande peso. .ma ripeto il punto e' tenere sotto controllo il grasso ( non oltre il 15 per cento. .). . e conservare i muscoli quando dimagrisci. .

                              detto in soldoni. .vuoi un 45 di braccio? Se in massa non arrivi almeno a 48..e' difficile che l'avrai. .e sperare di crescere " pulito". .un po' alla volta . .senza grasso ( ma diventare grossi. .) e' come sperare di volare saltellando per i campi. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Io seguo sempre la cultura Zen.
                                Ricorda che il BB e' filosofia pura.


                                Comunque prima devi pensare a diventare grosso. .poi ti definisci.. . semplice e banale.Non complicate. . .l'incomplicabile.
                                te lo chiedevo appunto perchè seguo la filosofia zen. Ok Master, finalmente sono entrato in massa vediamo dove arrivo, e verso aprile accennerò ad una timida definizione; una domandina banale, secondo te Master, dall'alto della tua esperienza è possibile diventare grossi limitando i danni sotto il punto di vista della %bf?
                                Last edited by leonardoS; 09-01-2009, 23:04:12.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎