Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
grossi o secchi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe chi è?
è un arzillo vecchiaccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioPeso 107kg, quindi secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio170*78kg bf 15% quindi arriverei a 10% credo verso i 74-75kg
pum!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe sei al 15% e sei 78 kg , al 10% tolta anche un pò di acqua sarai 70 kg... cioè sekko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe chi è?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioSorry, sono arrivato secondo.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Dai ! Ma come si fa a dire che questo ragazzo sta al 15 % in quella foto che ha postato ?!?
Al massimo sara' al 12/13 ma come si fanno le stime ? A simpatia ?
Per altre persone messe peggio avrei letto anche meno del 10...Solidarietà ...
Commenta
-
-
Sono 180x90 al 14-15% e francamente di dimagrire non ne ho alcuna voglia...mi sentirei uno smunto...ognuno ha le proprie idee e "filosofia".
La mia è che mi alleno x diventare grosso e senza volere essere obeso preferisco un po' di pancia e ottime masse che ottima definizione ma fisico stile thay boxe..
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta