dai dnp, 5% di bf non sono 8kg compresa l'acqua...magari arriverà a 72kg
grossi o secchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai dnp, 5% di bf non sono 8kg compresa l'acqua...magari arriverà a 72kg“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFacciamo una via di mezzo?? 71 kg?? Sempre sekko per essere un 10% e 170 cm...
tipo 1,80 per 80kg?
o è valido solo per chi è basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi secondo te l'hp al 10% è sempre secco?
tipo 1,80 per 80kg?
o è valido solo per chi è basso
come minimo per essere un grosso bb devi arrivare a hp +6 e ben definitosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi secondo te l'hp al 10% è sempre secco?
tipo 1,80 per 80kg?
o è valido solo per chi è basso“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUno 170 cm 70kg a al 10% è una cosa.. uno 180cm 80kg al 10% un altra..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUno 170 cm 70kg a al 10% è una cosa.. uno 180cm 80kg al 10% un altra..
daje forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodnp provocatoreora ti posto la mia foto dello scorso anno a 75kg dimmi che bf ero secondo te
12 circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodnp provocatoreora ti posto la mia foto dello scorso anno a 75kg dimmi che bf ero secondo te
Può bastare??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon saprei dirti la Bf% ricavandola da una foto, ti posso dire che hai liquidi in eccesso , un pò più che sekko, e che non hai le gambe
Può bastare??
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioettore io metterei quella foto in avatar
stavi messo bene secondo me...mi piace la tua struttura, peccato per l'altezza
cmq boh, sarò matto io ma un 1,80 a 80kg al 10% deve stare bene...
ps grazie per i complisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon ti paice l'attuale?
ps grazie per i compli
figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioettore io metterei quella foto in avatar
stavi messo bene secondo me...mi piace la tua struttura, peccato per l'altezza
cmq boh, sarò matto io ma un 1,80 a 80kg al 10% deve stare bene...
Certo stà meglio di uno alto 170cm 70 kg“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta