Faccio parte della seconda opzione (o almeno pensavo di far parte). In Ungheria devo aver visto uno strongman da almeno 150 kg o qualcosa del genere perchè con i miei 126 kg sembravo, vicino a lui, un bambino (ed ero pure più basso..sarà stato 2 metri).
grossi o secchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefffSpecialmente dopo le ingozzate natalizie e dopo il video del tipo che aveva solo la pelle sopra gli abs.
preferite essere "secchi" (tra le virgolette eh? non anoressici) e stra definiti o gruossi e ciocconutellosi?
io opterei per la prima.
penso che il discorso sia molto soggettivo e relativo alla struttura di base.
uno con spalle e fianchi larghi probabilmente stara meglio sempre con una bassa bf visto che comunque la corporatura la mantiene ed evita almeno con i vestiti di sembrare l'orso yoghi
al contrario un longilineo con ossatura sottile potra sopportare una maggior bf senza storpiarsi piu di tanto e avendo un aspetto sicuramente piu imponente che da tirato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma che esempio è , ci hai messo 20 chili di differenza.. già diventa diverso scegliere tra un hp al 5% e un hp +10 al 12%
devo chiamare il prof zilver?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGambe? Minimo oltre i 60. .meglio se 65. ..obbiettivo finale 70. .ben separate. .!
vabbe' sotto i 60 cm penso che ci siano dei concreti problemi anche a deambulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe' sotto i 60 cm penso che ci siano dei concreti problemi anche a deambularecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefffSpecialmente dopo le ingozzate natalizie e dopo il video del tipo che aveva solo la pelle sopra gli abs.
preferite essere "secchi" (tra le virgolette eh? non anoressici) e stra definiti o gruossi e ciocconutellosi?
io opterei per la prima.
Se per te la prima opzione significa hp-12 al 6% e la seconda hp+20 al 19% non so veramente cosa scegliere anchè perchè non è proprio una gran bella scelta, forse la seconda.. almeno con due mesi di def posso mantenermi su livelli accettabiliLast edited by straccio_revenge; 07-01-2009, 14:29:03.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh si su quel punto siamo d'accordo
ma quanto sei alto?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopreferisco la bf al 11% ma hp+20 che bf al 5% ma semplice hpsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiopunto primo: sei a + 7 perchè alto come Galdregon
punto secondo: sei a %Bf a 2 cifre cioè liscio
punto terzo: devi ancora niziare a fare uno stacco decente
1 se gal è 170 si
2 sono al 15%.. (il che non c'è proprio da ridere anzi )
3 il mio stacco è na putenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio170*78kg bf 15% quindi arriverei a 10% credo verso i 74-75kg“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl termine e' ciocconesquiccoso ed e' protetto da copyright,sallo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe sei al 15% e sei 78 kg , al 10% tolta anche un pò di acqua sarai 70 kg... cioè sekko
uhauhauha
no no allora non sono al 15%sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
1 se gal è 170 si
2 sono al 15%.. (il che non c'è proprio da ridere anzi )
3 il mio stacco è na putenza
2 il 15% è la media nazionale... qui siamo su BW devi essere sotto il 10% se no non sei nessuno
3 la cosa è relativa.... dipende da cosa tu credi sia la potenza..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio1 se dici 170cm sarai un 169 cm scarso
2 il 15% è la media nazionale... qui siamo su BW devi essere sotto il 10% se no non sei nessuno
3 la cosa è relativa.... dipende da cosa tu credi sia la potenza..
vado a farmi na sciata va, arrivo in montenapo e tornosigpic
Commenta
-
Commenta