If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il bb è molto soggettivo come disciplina, ogni atleta è diverso dall'altro...uno dovrebbe vedere le caratteristiche morofologiche, da che stato partiva,anzianità ...
personalmente, da ex ciccione, sono fiero dei miei risultati arrivati in 1 solo anno. come detto nel reply successivo al tuo ci vogliono anni per arrivare a un risultato egregio (a meno che la genetica è dalla tua, non è il mio caso )
quindi..
il 3ad è molto oggettivo
natural, grosso e definito non ci diventi amico
quindi o un bel fisico secco e definito o grosso con panzetta
poi i nostri risultati è un'altra cosa li come dici tu entra la soggettività
io sono hp+7 e manco con sta bf altissima...e non sono grosso
parliamone
punto primo: sei a + 7 perchè alto come Galdregon
punto secondo: sei a %Bf a 2 cifre cioè liscio
punto terzo: devi ancora niziare a fare uno stacco decente
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Per me l'obiettivo è quello evidenziato dal recente 3d sulle magliette larghe: apparire grossi e massicci da vestiti. Per ottenere questo, struttura scheletrica favorevole a parte, non è sufficiente essere un HP. Uno grosso che si veda che è grosso anche quando è vestito deve essere almeno (a mio avviso) a +10...
Il tema del 3d è espresso dal titolo, sul quale invito a mantenersi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
master
grosso e con gli abs in vista natural non ci arrivi imho
non vedo perche no?
certo che a meno di ottima predisposizione genetica non è una cosa che accade in 2 giorni
vedo molti qui che danno le cose per impossibili perche non si danno abbastanza tempo, un fisico da bber non è cosa apparte rarissimi casi che si tira su in 2 o 3 anni, ci vuole molto tempo e costanza e arrivare ben oltre l'hp con gli abs in vista prendendosi il giusto tempo e facendo le cose per bene penso sia veramente alla portata di chiunque.
certo che a meno di ottima predisposizione genetica non è una cosa che accade in 2 giorni
vedo molti qui che danno le cose per impossibili perche non si danno abbastanza tempo, un fisico da bber non è cosa apparte rarissimi casi che si tira su in 2 o 3 anni, ci vuole molto tempo e costanza e arrivare ben oltre l'hp con gli abs in vista prendendosi il giusto tempo e facendo le cose per bene penso sia veramente alla portata di chiunque.
Gambe? Minimo oltre i 60. .meglio se 65. ..obbiettivo finale 70. .ben separate. .!
ok, ho promesso a me stesso che posterò foto solo se sarò decente, per le gambe in un annetto dovrei arrivare sui 61-62.. per le braccia occorre più tempo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta