Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sto smettendo di fumare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioVabbè Zajka siamo d'accordo, ma che ci sia uno scoglio apparentemente insuperabile per alcuni, psicologico o meno, è innegabile.
Voglio dire che non siamo tutti uguali, proprio come testimonia il tuo post: tu smetti e riprendi quando e come vuoi, o almeno ne sei convinta permettimi una piccola provocazione.
Forse, dico e ribadisco forse, Ripper ha bisogno di smettere gradualmente, per accettare l'idea. Io ho smesso di punto in bianco, ora è più di un anno che non fumo e mi trovo benone, certo il desiderio è rimasto, ma entri nell'ordine di idee che è solo una pulsione e che come tale può essere repressa. Quindi cerca di resistere che ne trarrai solo giocamento.
quoto tutto... non so quanto e come fumi zaijka però ti chiedo: dici che smetti e ricominci quando vuoi, hai mai provato a smettere e non ricominciare più? il desiderio penso rimarrà sempre o per lo meno per tanto tempo...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo ne fumo 7/8 solo nel week end , durante la settimana nemmeno le cerco
Caxxo però se sono strano
Sarebbe ancora meglio se mi togliessi anche quelle poche[
Commenta
-
-
Io ho smesso grazie all'aiuto del libro di Allen Carr..Da allora non tocco una sigaretta. Sono per l'esattezza 3 mesi e 20 giorni e fumavo 30 sigarette al giorno..Non sento nè la mancanza in determinati momenti nè mi viene la tentazione se sto in compagnia di fumatori..Chiamatela suggestione o come volete ma quel libro è davvero utile e mi sento di consigliarlo a tutti quelli che vogliono smettere..sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinfattisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioIo ho smesso grazie all'aiuto del libro di Allen Carr..Da allora non tocco una sigaretta. Sono per l'esattezza 3 mesi e 20 giorni e fumavo 30 sigarette al giorno..Non sento nè la mancanza in determinati momenti nè mi viene la tentazione se sto in compagnia di fumatori..Chiamatela suggestione o come volete ma quel libro è davvero utile e mi sento di consigliarlo a tutti quelli che vogliono smettere..
buono... ci do un occhio...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioVabbè Zajka siamo d'accordo, ma che ci sia uno scoglio apparentemente insuperabile per alcuni, psicologico o meno, è innegabile.
.
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioè l'aspetto psicologico quello che frega,l'abitudine,il gesto della sigaretta dopo il caffè, dopo il bicchierino, prima e dopo l'esame. tutta volontà.
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiozajka vedi che il fatto della sigaretta dopo il caffè con conseguente corsa in bagno ha il suo fondo di veritàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioE' il caffè che stimola la peristalsi intestinale, non la sigaretta..non esiste nessuna influenza diretta della nicotina sulla peristalsi, anche questo è un fatto puramente psicologico. Tutti i non fumatori allora dovrebbero essere stitici?
Io nn fumo. Prendo il caffè o il cappuccio e nn ho nessuna peristalsi
Quando è capitato ke mi facessi cappuccio e poi invece mi viene lo stimolo.. E pensa ke prima nn credevo all'equazione "caffè+siga=cesso", quindi escludo l'aspetto psicologicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioIo ho smesso grazie all'aiuto del libro di Allen Carr..Da allora non tocco una sigaretta. Sono per l'esattezza 3 mesi e 20 giorni e fumavo 30 sigarette al giorno..Non sento nè la mancanza in determinati momenti nè mi viene la tentazione se sto in compagnia di fumatori..Chiamatela suggestione o come volete ma quel libro è davvero utile e mi sento di consigliarlo a tutti quelli che vogliono smettere..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioE' lo stesso che ha fatto il gioco per il DS se non sbaglio... quasi quasi vedo se lo trovo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGioco?
Cmq ho trovato il libro..in inglese ma chissene frega..stasera me lo leggo..ho già visto un paragrafo interessante "chi fuma per noia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioSì, ha fatto un gioco che si chiama tipo "il tuo coach per smettere di fumare" o qualcosa del genere..l'ho trovato anche nell'Auchan vicino casa..
Cmq ho trovato il libro..in inglese ma chissene frega..stasera me lo leggo..ho già visto un paragrafo interessante "chi fuma per noia"sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
Commenta