Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
Sto smettendo di fumare...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosii uomo e tieni fede al post pena srep.[
Commenta
-
-
SfigBoy, hai sreppato Zajka..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Prometti e nn mantieni.. nn sei uomoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo ho cominciato a fumare da un annetto circa, ed ho 32 anni quasi terminati.
Nel mio caso non si tratta di un vero e proprio vizio... in buona sostanza fumo quasi esclusivamente il fine settimana.
Mi piace il tabacco (sigarette hand rolling)... io ad esempio non potrei mai fumare sigarette "normali"... sanno di liquirizia...
Il gusto, a mio avviso, è una componente da non sottovalutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPrometti e nn mantieni.. nn sei uomodetto questo siamo ot.
[
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ad ogni modo io a 14 anni compravo le sigarette quando andavo in discoteca la domenica pomeriggio per averle da offrire alle figatelle.. e nnstante queste nn ne ho mai fumata unaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofatti i ca**i tuoidetto questo siamo ot.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioho sbagliato a scrivere[
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioalla fine l'old holborn si secca sempre. buono lo stuyvesant
hai mai provato il Pueblo?
Commenta
-
Commenta