ho controllato...ci sono dei chirurghi estetici che tra i loro trattamenti offerti figura pure "rimozione tatuaggi"....quindi è una cosa che si può fare...lo fanno anche i dermatologi che usano il laser...
Rimozione del tatuaggio
Collapse
X
-
Non credo ci sia alcuna controindicazione, il laser di ultima generazione per la rimozione dei tatuaggi è lo stesso che viene utilizzato anche per interventi estetici in zone delicate, come la rimozione di macchie cutanee. Tra l'altro, il costo della rimozione dipende dall'estensione del tatuaggio, per uno piccolo come quello che hai in mente non credo spenderesti nemmeno troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiorimuovere un tatuaggio è la paura che mi frena dal farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioa gli esperti e non, rimuovere un tattoo dietro l'orecchio con il laser può essere più pericoloso rispetto ad altre zone del corpo?
è un operazione ormai semplicissima e senza rischi, non lascia cicatrici, nella peggiore delle ipotesi ti rimane una parte leggerissimamente arrossata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioho controllato...ci sono dei chirurghi estetici che tra i loro trattamenti offerti figura pure "rimozione tatuaggi"....quindi è una cosa che si può fare...lo fanno anche i dermatologi che usano il laser...Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNon credo ci sia alcuna controindicazione, il laser di ultima generazione per la rimozione dei tatuaggi è lo stesso che viene utilizzato anche per interventi estetici in zone delicate, come la rimozione di macchie cutanee. Tra l'altro, il costo della rimozione dipende dall'estensione del tatuaggio, per uno piccolo come quello che hai in mente non credo spenderesti nemmeno troppo.Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioè un operazione ormai semplicissima e senza rischi, non lascia cicatrici, nella peggiore delle ipotesi ti rimane una parte leggerissimamente arrossata.
grazie ragà..il mio unico dubbio era dal fatto che comunque sarebbe in una parte delicata del corpo e pensavo che magari col laser ci fosse qualche rischio, visto che dovrei farlo dietro l'orecchio, ma probabilmente sono pippe mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio, un mio amico ha la P di pasquale scritta in gotico, davvero carinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè anche molto bello il tattoo lì
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE se poi vuole cambiare fidanzato..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio, un mio amico ha la P di pasquale scritta in gotico, davvero carina
fa mantenimento di continuo...perkè non sa come modificare eventualmente il -.. potrbbe fare massa e passare al HP +1 in effetti
cioè giocarsela o -1 o +1 ma poi non può tornare indietrosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Come sempre molta confusione sul forum:
Laser utilizzabile per tatuaggi: Laser Kripton possibilmente Q-switched (impulsi ultraveloci). Il limite è dato dalla policromia del tatuaggio e soprattutto da colori che virano attorno al giallo arancione rosso, e x il tatuaggi manuali (battuti a ago) in quando il colore viene posto in profondità disomogenee del derma cutaneo.
Fenomeno potenzialmente residuo è il GHOST ovvero il tatuaggio al negativo (bianco o piu chiaro della pellle)...limite ulteriore pelli di tipo 3 o 4 di Fritzpatrik.
Cicatrici nulle se si usa laser specifico (e sono pochi in italia),,,,mentre possibilità medio elevata delle stesse se come succede ci si sottopone ad un CO2 o Herbium , sia frazionato che ablativo.
Costo attorno le 200-300€ a seduta (4-5 sedute distanziate di 2 mesi)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCome sempre molta confusione sul forum:
Laser utilizzabile per tatuaggi: Laser Kripton possibilmente Q-switched (impulsi ultraveloci). Il limite è dato dalla policromia del tatuaggio e soprattutto da colori che virano attorno al giallo arancione rosso, e x il tatuaggi manuali (battuti a ago) in quando il colore viene posto in profondità disomogenee del derma cutaneo.
Fenomeno potenzialmente residuo è il GHOST ovvero il tatuaggio al negativo (bianco o piu chiaro della pellle)...limite ulteriore pelli di tipo 3 o 4 di Fritzpatrik.
Cicatrici nulle se si usa laser specifico (e sono pochi in italia),,,,mentre possibilità medio elevata delle stesse se come succede ci si sottopone ad un CO2 o Herbium , sia frazionato che ablativo.
Costo attorno le 200-300€ a seduta (4-5 sedute distanziate di 2 mesi)....
Commenta
-
Commenta