... quindi la prossima volta che fate un ordine il pagamento lo potete fare sul mio conto corrente ...
OK lo ammetto sono Sergio
Collapse
X
-
Originally posted by Sergio
Ok , lo ammetto sono Mikeshell :
La prossima volta che arriva un pagamento lo potete richiedere sul conto corrente di Mike .
( a tal proposito avrei proprio due ri.ba. da pagare.....)
Onde evitare qualsiasi confusione, pagate tranquillamente sul mio C\CSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell
GRANDE !!! Da stasera vivo tra le colline fiorentine ....
Vuoi vedere che sono DANIEL!!! Yeahhh N1!
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
Forte, quindi essendo mister x ho casa in collina con la palestra nuova nuova, un magazzino pieno di integratori pagati da mikeshell e che vendo in tutta italia sono alto 1,90 come gaw ho il codino come mike ...
per il resto il meglio del meglio!
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
Forte, quindi essendo mister x ho casa in collina con la palestra nuova nuova, un magazzino pieno di integratori pagati da mikeshell e che vendo in tutta italia sono alto 1,90 come gaw ho il codino come mike ...
Il magazzino pieno di integratori si, ma io te la farei proprio vedere la casa sulla collina Sai quante risate ti fai, probabilmente non è proprio quella che immagini .
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Il magazzino pieno di integratori si, ma io te la farei proprio vedere la casa sulla collina Sai quante risate ti fai, probabilmente non è proprio quella che immagini .
ops o svelato che abito in un paradiso!!
l'estate prossima tutti a farsi il bagno da me!
Commenta
-
Commenta