Ragazzi io sarei interessato in futuro magari ad entrare in un corpo di polizia la guardia di finanza mi piacerebbe parecchio x entrare a farne parte sono obbligato a possedere il diploma di 5 superiore? ma nn avendola posso lo stesso entrarci con la 3 superiore o devo x forza passare x l'esercito?
Ma x entrare nella guardia di finanza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggiosecondo me fai fatica, poi se vuoi arrivare ad avere dei gradi direi che ci voglia una laurea, ma non sono sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioRagazzi io sarei interessato in futuro magari ad entrare in un corpo di polizia la guardia di finanza mi piacerebbe parecchio x entrare a farne parte sono obbligato a possedere il diploma di 5 superiore? ma nn avendola posso lo stesso entrarci con la 3 superiore o devo x forza passare x l'esercito?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiopoi che esistano delle aliquote per i volontari in ferma breve dell'esercito questo non lo sò................Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
io sapevo che ora bisogna prima arruolarsi nell'esercito e poi puoi fare il concorso,però non so bene come funziona"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodai ***** non puoi smettere di studiare alla 3° superiore,a meno che tu non abbia grossi problemi finanziari è assurdo,rimarrai un ignorante a vita
Ho un amico ingegnere che è convinto che il 100% della pendenza sia un muro verticale....
Commenta
-
Commenta