Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amici della fotografia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    la fotogenia esiste assolutamente e sta proprio in quello che dici tu, ovvero la capacità di una persona di essere adatto alla fotografia nè più nè meno. un soggetto con dati lineamenti che viene male il 70% delle volte non è fotogenico, punto. Capisco bene che è naturale lo scatto che hai fatto, e che non è niente di montato, solo che per fare una cosa del genere bisogna fare tantissime prove e se vuoi ottenere uno scatto molto femminile e non una smorfia nel truccarsi richiede tantissime prove
    mi dispiace ma la penso diversamente.. .ti appoggio, la capacità di una persona di stare davanti ad un obbiettivo...non di essere adatto alla fotografia..

    il nostro soggetto ke è venuto male il 70 % delle volte, invece, probabilmente non è un bravo "modello", poichè quasi sicuramente di fronte ad un obbiettivo si è emozionato anke inconsciamente, ed ha fatto delle smorfie (leggerissime ovviamente, ed inconsciamente) ke gli hanno storpiato il viso..

    questa al massimo posso dire ke è fotogenia...la capacità, la bravura, il "saper stare" di fronte ad un ottica fotografica...
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #62
      non tutti hanno le giuste proporzioni per permettersi un frontale dal basso all'alto. chi non è capace cosa gli dici ? hai un handicap fotografico ? no gli dici che non è fotogenico nè più nè meno, le cazzate del fotografo che deve saper mettere bene il soggetto è un altra storia, qui si parla di una persona che ha i giusti lineamenti per la fotografia e non è una cosa da tutti, e il succo del discorso viene racchiuso in fotogenia o non fotogenia
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        non tutti hanno le giuste proporzioni per permettersi un frontale dal basso all'alto. chi non è capace cosa gli dici ? hai un handicap fotografico ? no gli dici che non è fotogenico nè più nè meno, le cazzate del fotografo che deve saper mettere bene il soggetto è un altra storia, qui si parla di una persona che ha i giusti lineamenti per la fotografia e non è una cosa da tutti, e il succo del discorso viene racchiuso in fotogenia o non fotogenia
        Vero. ma probabilmente anke all'occhio umano non l'avranno..

        capito cosa intendo? al massimo posso dire ke è un brutto soggetto...

        con chi non è capace, cominci a colloquiare, a conoscere, ad instaurare un rapporto di fiducia reciproca, ke SICURAMENTE farà andare meglio le cose..

        se poi il modello è brutto, ao è brutto, e te metti l'anima 'npace.
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #64
          Posto alcuni miei lavori recenti







          Commenta


            #65
            chi è il tipo ? sembra samuel wikwiky di transformers
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              chi è il tipo ? sembra samuel wikwiky di transformers
              Un mio amico. Samuel Wikwiky non so chi sia, anche perchè cercando su google non dà nessun risultato.

              Commenta


                #67
                Fatta in un paio d'ore di noia.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                  Fatta in un paio d'ore di noia.

                  veramente molto bella, bravo!!!
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #69
                    Mia creazione pasquale

                    Commenta


                      #70
                      Bellissima
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #71
                        .......molto molto bella!!!!

                        mi ispira dolcezza....nn so xchè!!!

                        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                        http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                        Commenta


                          #72
                          le foto che fai sono molto belle (tecnicamente) solo che le luci che usi mi trasmettono sempre una senzazione di tristezza...

                          ...e' un effetto appositamente voluto?!
                          -Charlie One-

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                            le foto che fai sono molto belle (tecnicamente) solo che le luci che usi mi trasmettono sempre una senzazione di tristezza...

                            ...e' un effetto appositamente voluto?!
                            Le luci sono tutte naturali, comunque sì, è un effetto voluto che cerca di rappresentare certe emozioni che provo

                            Grazie a tutti dei complimenti

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎