se usi photomatix devi solo diminuire la sezione dove ci sono i 5 pallini da selezionare. tu la metti probabilmente tutta e quindi crea l'aura!
Amici della fotografia
Collapse
X
-
dipende da come lo usi ma sopratutto dalla foto. in una foto con nuvole e luce solare non la fumetti ma la amplifichi, in un paesaggio o oggetti invece fumettiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodipende da come lo usi ma sopratutto dalla foto. in una foto con nuvole e luce solare non la fumetti ma la amplifichi, in un paesaggio o oggetti invece fumetti
ciao ennio
Commenta
-
-
si in linea di massima concordoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojohn hai un hdr troppo sparato coi bianchi , vedi che le mie case e oggetti non hanno l'aura bianca ?
bravo gary.... adesso dicci che non l'hai scattata tu!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
m infatti mica è mia la foto, l'effetto hdr si invece è un semplice esempio per far vedere a john come si ottiene l'effetto che cerca costantemente di repplicareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioHo usato lo stesso effetto qua
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobel soggetto... buon lavoro.
ma ora la sto convincendo a ritornare naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti piace l'effetto? l'ho fatto con photoshop: desaturi tutta l'immagine, e passi la gomma "storia" solo sulla torre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioPuoi descrivermi il procedimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioTe lo dico con i nomi inglesi, ma se hai photoshop in italiano ti sarà facile trovare l'equivalente. Apri la foto, fai: Image-adjustments-desaturate. Ora la tua foto sarà in bianco e nero. Prendi l'history brush (gomma storia) dagli strumenti e lo passi sugli elementi che vuoi a colori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioTe lo dico con i nomi inglesi, ma se hai photoshop in italiano ti sarà facile trovare l'equivalente. Apri la foto, fai: Image-adjustments-desaturate. Ora la tua foto sarà in bianco e nero. Prendi l'history brush (gomma storia) dagli strumenti e lo passi sugli elementi che vuoi a colori
Se, invece, volessi "colorarla" tramite un pezzo di altra immagine? Ad esempio: se volessi farla infuocata prendendo le fiamme da qui
è possibile?
Commenta
-
Commenta