Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amici della fotografia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    colorare una foto significa manualmente dargli i colori.oltretutto nel caso di john non è nemmeno una colorazione, ma un semplice livello in bianco e nero cancellato nelle parti che vuole rendere colorate, insomma una cosa che sta alla base della grafica. colorare una foto di proprio pugno è molto difficile, perchè devi avere un occhio che normalmente una persona non allenata non ha e che si apprende con anni di pratica. quello che vuoi fare tu è fattibile se sei esperto, dipende poi dal tipo di foto al cui vuoi dare una colorazione rosso fuoco
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #47
      Intanto mi segno, poi stasera posto qualcosa
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #48












        Commenta


          #49
          Questo still life, è uno degli ultimi lavori eseguiti a scuola..

          sinceramente non mi ha lasciato molto soddisfatto, pero vabbè la posto uguale.. (se è piccola è perkè ho dovuto ridurre la risoluzione a 600 a 150 )

          ci tengo a precisare pero ke è stata fatta con un banco ottico, con dorso a pellicola, e non a scansione come quelli di oggi.. .

          ho stampato la pellicola a mano, l'ho scannerizzata e ho fatto qualche ritocchino con photoshop..questo per dire k cmq dietro cè stato un lungo lavoro..
          Last edited by LorenzoCB; 21-10-2009, 23:50:39.
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #50
            Questo invece è un ritratto beauty per una copertina..ovviamente mancano tutti i testi, le scritte e cose varie...

            non fate troppi complimenti alla modella ke è la mia ragazza è..
            Last edited by LorenzoCB; 21-10-2009, 23:50:39.
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #51
              queste invece due foto colte quest'estate...

              mi sento un po a disagio.. nulla a ke vedere con quello postato fin'ora..

              Last edited by LorenzoCB; 21-10-2009, 23:50:39.
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #52
                still life completamente errato e pieno di riflessi, dubito che hai un banco ottico visto l'elevato costo. ad ogni modo lo still life è roba per veri professionisti che passano ore a sistemare le luci , la foto della tizia non è niente di che lei oltretutto ha un espressione con fotogenia zero
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  still life completamente errato e pieno di riflessi, dubito che hai un banco ottico visto l'elevato costo. ad ogni modo lo still life è roba per veri professionisti che passano ore a sistemare le luci , la foto della tizia non è niente di che lei oltretutto ha un espressione con fotogenia zero
                  l'hai affossato con sole 3 righe!
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #54
                    ma perchè è roba vista e rivista e copiata male oltretutto. cioè chi bazzica nella fotografie la foto dell'ape, il paesaggio con la neve le mani con la fede, è tutta roba vecchissima e che è ricopiata pure male , senza offesa ovviamente , ma se devo dare un giudizio vale darlo schietto e sincero senza inutili ipocrisie. il problema della gente è la mancanza del proprio, troppe copie, troppe foto che non raccontano niente perchè hanno già raccontato essendo state fatte già centinaia di volte da altre persone..
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      still life completamente errato e pieno di riflessi, dubito che hai un banco ottico visto l'elevato costo. ad ogni modo lo still life è roba per veri professionisti che passano ore a sistemare le luci , la foto della tizia non è niente di che lei oltretutto ha un espressione con fotogenia zero
                      errato perkè ?

                      i riflessi si lo so sono un disastro, ho povato ad usare una gabbia di luce ma non mi piaceva davvero per niente...

                      quelli ke sono riuscito ad eliminare durante lo scatto li ho eliminati...per il resto, lo scatto non era facile con quella bottiglia...

                      so ke lo still life è roba per esperti, ma è cmq bene cominciare ad imparare...le ore sotto lampade e pannelli le ho passate..fidati parecchie..
                      ma è cmq il mio primo still life no? va bene cosi...

                      il banco ottico OVVIAMENTE non è mio ma è della scuola...ne abbiamo 3 o 4... io appunto, ho usato un FATIF con dorso a pellicola...

                      ps: la fotogenia non esiste...
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #56
                        ma fai una scuola fotografica? no perchè si spiegherebbero tante cose allora.. comunque esiste la fotogenia e chi lo nega è uno che non ha MAI avuto a che fare con tanti diversi soggetti, assolutamente, a prescindere dalla bravura del fotografo la fotogenia è una cosa innata che sta nei lineamenti e espressioni della persona. comunque lei non è adatta perchè non ha i canoni per il tipo di foto. questo tipo di immagine è molto comune nel mondo fotografico, solo che richiede un certo tipo di viso e diverse prove perchè l'espressione è innaturale e devi tirare comunque fuori la sua femminilità
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ma fai una scuola fotografica? no perchè si spiegherebbero tante cose allora.. comunque esiste la fotogenia e chi lo nega è uno che non ha MAI avuto a che fare con tanti diversi soggetti, assolutamente, a prescindere dalla bravura del fotografo la fotogenia è una cosa innata che sta nei lineamenti e espressioni della persona. comunque lei non è adatta perchè non ha i canoni per il tipo di foto. questo tipo di immagine è molto comune nel mondo fotografico, solo che richiede un certo tipo di viso e diverse prove perchè l'espressione è innaturale e devi tirare comunque fuori la sua femminilità
                          si studio fotografia a scuola...ma non è un corso esterno, è proprio una scuola pubblica superiore, indirizzo fotografia...è una scuola di cinema e televisione ed è l'unica pubblica in italia..

                          tornando al discorso fotogenia.. .non è ke te lo sto a dire io..lo dicono i "testi sacri" della fotografia... appunto proprio quello di cui parli tu, il fatto dei lineamenti, delle espressioni...tutti siamo fotogenici, il problema è COME ci poniamo davanti a un obbiettivo... cerca di capire quello ke intendo..

                          è ovvio poi ke ci sono persone piu belle oggettivamente ke riescono meglio in uno scatto beauty, ed altre meno belle ke non per forza devono fare uno scatto di moda o non devono esser fotogeniche.. poi vabbè comunque ogni fotografo la vede a modo suo..

                          ah, un altra cosa...pensa ke proprio quello scatto è uno dei pochi ke gli ho fatto senza ke lei se ne accorgesse.. non è un espressione montata.. .
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #58
                            Bene, è bello leggere delle passioni altrui, e guardare anche gli ottimi risultati;
                            Complimenti a tutti, ragazzi
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Bene, è bello leggere delle passioni altrui, e guardare anche gli ottimi risultati;
                              Complimenti a tutti, ragazzi
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta


                                #60
                                la fotogenia esiste assolutamente e sta proprio in quello che dici tu, ovvero la capacità di una persona di essere adatto alla fotografia nè più nè meno. un soggetto con dati lineamenti che viene male il 70% delle volte non è fotogenico, punto. Capisco bene che è naturale lo scatto che hai fatto, e che non è niente di montato, solo che per fare una cosa del genere bisogna fare tantissime prove e se vuoi ottenere uno scatto molto femminile e non una smorfia nel truccarsi richiede tantissime prove
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎