Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amici della fotografia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    se usi photomatix devi solo diminuire la sezione dove ci sono i 5 pallini da selezionare. tu la metti probabilmente tutta e quindi crea l'aura!
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #32
      l'hdr non mi piace in generale. "fumetta" troppo le immagini.

      preferisco usare filtri








      ultimissima


      ps bel post

      ciao ennio

      Commenta


        #33
        dipende da come lo usi ma sopratutto dalla foto. in una foto con nuvole e luce solare non la fumetti ma la amplifichi, in un paesaggio o oggetti invece fumetti
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          dipende da come lo usi ma sopratutto dalla foto. in una foto con nuvole e luce solare non la fumetti ma la amplifichi, in un paesaggio o oggetti invece fumetti
          si, hai ragione. mi sono espresso male io. Diciamo che io non preferisco gli hdr un pò troppo caricati. se parliamo di un leggero "tone mapping" mi va ancora bene...altrimenti

          ciao ennio

          Commenta


            #35
            si in linea di massima concordo
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #36
              che paesaggi fantastici

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                john hai un hdr troppo sparato coi bianchi , vedi che le mie case e oggetti non hanno l'aura bianca ?


                bravo gary.... adesso dicci che non l'hai scattata tu!
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  #38
                  m infatti mica è mia la foto, l'effetto hdr si invece è un semplice esempio per far vedere a john come si ottiene l'effetto che cerca costantemente di repplicare
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                    Ho usato lo stesso effetto qua

                    bel soggetto... buon lavoro.
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

                    Commenta


                      #40
                      penso sia la migliore postata dall'utente, per colori soggetto ed esposizione alla luce solare.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                        bel soggetto... buon lavoro.
                        Fate conto che è anche bionda e stupida com'è si tinge di nero
                        ma ora la sto convincendo a ritornare naturale

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          ti piace l'effetto? l'ho fatto con photoshop: desaturi tutta l'immagine, e passi la gomma "storia" solo sulla torre.
                          Puoi descrivermi il procedimento?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                            Puoi descrivermi il procedimento?
                            Te lo dico con i nomi inglesi, ma se hai photoshop in italiano ti sarà facile trovare l'equivalente. Apri la foto, fai: Image-adjustments-desaturate. Ora la tua foto sarà in bianco e nero. Prendi l'history brush (gomma storia) dagli strumenti e lo passi sugli elementi che vuoi a colori

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                              Te lo dico con i nomi inglesi, ma se hai photoshop in italiano ti sarà facile trovare l'equivalente. Apri la foto, fai: Image-adjustments-desaturate. Ora la tua foto sarà in bianco e nero. Prendi l'history brush (gomma storia) dagli strumenti e lo passi sugli elementi che vuoi a colori
                              mi ha anticipato

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                                Te lo dico con i nomi inglesi, ma se hai photoshop in italiano ti sarà facile trovare l'equivalente. Apri la foto, fai: Image-adjustments-desaturate. Ora la tua foto sarà in bianco e nero. Prendi l'history brush (gomma storia) dagli strumenti e lo passi sugli elementi che vuoi a colori

                                Se, invece, volessi "colorarla" tramite un pezzo di altra immagine? Ad esempio: se volessi farla infuocata prendendo le fiamme da qui


                                è possibile?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎