azz e che è quella gnoccona della foto
Amici della fotografia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioazz e che è quella gnoccona della foto
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocos'è questa immagine?
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquesta è la + bella.. sembra finta
Commenta
-
-
ti manca un buon corso sul bianco e nero, troppo scialboOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darmix Visualizza Messaggioeccone alcune mie
che ne pensate?
P.S. complimenti a John per quella del temperino che è geniale!... quella del gatto e della ragazza con la rosa poi sono bellissime
Commenta
-
-
molto belle
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da darmix Visualizza Messaggiono non ho mai fotografato paesaggi, non mi ispirano, apparte questi che hai fotografato tu che sono posti stupendi... dove si trova il luogo della foto?
a me piace fotografare volti, espressioni, gesti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojohn hai un hdr troppo sparato coi bianchi , vedi che le mie case e oggetti non hanno l'aura bianca ?
Commenta
-
Commenta