[Per esperti] Chimica-fisica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

[Per esperti] Chimica-fisica

Mi servirebbero delle delucidazioni per quanto riguarda l'equazione di shrodinger,gli orbitali atomici,i grafici degli orbitali,elettronegatività,il principio della repulsione per i legami covalenti.

tutto quello che potete,appunti,spiegazioni..etc.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7982
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

certo che detto cosi come si fa ad aiutarti....sono tutte cose che si trovano sui libri...

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      certo che detto cosi come si fa ad aiutarti....sono tutte cose che si trovano sui libri...
      si trova in maniera supeficiale...mi servirebbero delle spiegazioni terra terra però approfondite...non so se mi spiego
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        si trova in maniera supeficiale...mi servirebbero delle spiegazioni terra terra però approfondite...non so se mi spiego
        le funzioni d onda non sono alla mia portata..per quanto riguarda il resto degli argomenti dimmi qualcosa di piu specifico,non so qualche domanda e vedo se posso chiarirti qualcosa

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

spiegare qui è infattibile

non trovi niente su internet?

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            spiegare qui è infattibile

non trovi niente su internet?
            si ora sto cercando,ma l'equazione di shrodinger ed i grafici degli orbitali non si capisce un chez...

comunque mi rendo conto che non è facile spiegarlo qui,non fa niente
            "

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7982
              • 960
              • 1,370
              • Send PM

non sono cose fatte per essere capite su bw...ti consiglio di andare a lezione e studiare approfonditamente i libri...per i dettagli semmai potresti chiedere qui e trovare qualcuno che si ricorda...in bocca al lupo

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                non sono cose fatte per essere capite su bw...ti consiglio di andare a lezione e studiare approfonditamente i libri...per i dettagli semmai potresti chiedere qui e trovare qualcuno che si ricorda...in bocca al lupo
                a lezione ci sono andato e la questione è stata trattata velocemente.però poi ho visto alcuni esami del prof. e fa delle domande impossibili su questi argomenti... cmq ho tre libri di cui su uno no è nemmeno esposta l'equazione e non ci sono nemmeno i grafici,adesso spulcio un po internet
                "

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

su internet c'è tutto, magari non in modo perfetto però se sai mixare le varie fonti ti rimedi sicuramente.

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

vabè,,è gia stato detto tutto.se hai domande in particolare come ti avevo detto prima se posso ti aiuto volentieri...ma tu cosa studi?

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      si ora sto cercando,ma l'equazione di shrodinger ed i grafici degli orbitali non si capisce un chez...

comunque mi rendo conto che non è facile spiegarlo qui,non fa niente
                      azz... l'equazione di Schroedinger qui su bw.. questa mancava davvero.

Come dicevano altri, e' difficile da spiegare cosi' su due piedi e su internet la trovi trattata a tutti i livelli, da quello ultra banale a quello ipersofisticato.

Il mio consiglio e' di farti un'idea molto molto generale in rete per inquadrare alla buona il concetto, poi prendi il libro di testo e giu' di olio di gomito. Altre strade non ne vedo.
                      B & B with a little weed

Commenta

Working...
                      X