If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi servirebbero delle delucidazioni per quanto riguarda l'equazione di shrodinger,gli orbitali atomici,i grafici degli orbitali,elettronegatività,il principio della repulsione per i legami covalenti.
tutto quello che potete,appunti,spiegazioni..etc.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
si trova in maniera supeficiale...mi servirebbero delle spiegazioni terra terra però approfondite...non so se mi spiego
le funzioni d onda non sono alla mia portata..per quanto riguarda il resto degli argomenti dimmi qualcosa di piu specifico,non so qualche domanda e vedo se posso chiarirti qualcosa
non sono cose fatte per essere capite su bw...ti consiglio di andare a lezione e studiare approfonditamente i libri...per i dettagli semmai potresti chiedere qui e trovare qualcuno che si ricorda...in bocca al lupo
non sono cose fatte per essere capite su bw...ti consiglio di andare a lezione e studiare approfonditamente i libri...per i dettagli semmai potresti chiedere qui e trovare qualcuno che si ricorda...in bocca al lupo
a lezione ci sono andato e la questione è stata trattata velocemente.però poi ho visto alcuni esami del prof. e fa delle domande impossibili su questi argomenti... cmq ho tre libri di cui su uno no è nemmeno esposta l'equazione e non ci sono nemmeno i grafici,adesso spulcio un po internet
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
si ora sto cercando,ma l'equazione di shrodinger ed i grafici degli orbitali non si capisce un chez...
comunque mi rendo conto che non è facile spiegarlo qui,non fa niente
azz... l'equazione di Schroedinger qui su bw.. questa mancava davvero.
Come dicevano altri, e' difficile da spiegare cosi' su due piedi e su internet la trovi trattata a tutti i livelli, da quello ultra banale a quello ipersofisticato.
Il mio consiglio e' di farti un'idea molto molto generale in rete per inquadrare alla buona il concetto, poi prendi il libro di testo e giu' di olio di gomito. Altre strade non ne vedo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta