If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vai nelle attrezzature Olympian's gym sezione kettlebells, verso metà pagina troverai quelli caricabili....non sono proprio uguali identici a quelli classici ma sono di sicuro molto versatili! chi li ha provati ha detto che li ha sentiti diversi rispetto a quelli normali ma credo che la differenza non sia poi così esagerata! Olympian's post-shop - Catalogo online
squat puoi farlo con i manubri..il brutto che dovendo tenerli in mano nn potrai mai caricare come col bilanciere sui trapezi....però visto che nn punti alla forza puoi integrare con altri esercizi...pistol a una gamba con manubrio, bulgurian squat, affondi...
per la panca piana puoi farla con i manubri ma serve almeno un qualcosa dove sdraiarti.....una panca appunto..anche di quelle piccole senza sostegni visto che hai detto che nn hai spazio per panca con sostegni o per il rack.....
la military press puoi farla col bilanciere a seguito di un power clean (sollevi e giri il bilanciere tirandolo su da terra) oppure puoi fare lento con manubri...
rematore ti consiglio quello a un braccio..io lo preferisco....ma molti trovano migliore quello col bialnciere..ma a me nn piace per lo stato di sforzo cui sottopone la zona lombare..IHMO
stacco da terra col bilanciere lo puoi fare..nn sere nient'altro
trazioni puoi comprare una barra da trazioni....le vendono se nn sbaglio anche a 12 euro...n n serve per forza quella multi presa da 50-100 euro che trovo un prezzo esagerato...o ho letto che molti le fanno allo stipite della porta....
poi cmq con amnubri e bilanciere puoi fare..
curl, alzate laterali, alzate busto a 90, kick back, french press (che a me nn piace per i gomiti, ma immagino sia indispensabile per un BBER e che la panca stretta nn basti se vuoi volumizzare i tricipiti), one leg calf raise etc....
ciò che farà al differenza è una buona scheda e alimentazione..ma avendo visto che vuoi mettere muscoli nn è il mio campo...al massimo quando hai l'attrezzatua apri un tuo 3d in allenamento..ricopi una vecchia scheda di MAnx e gli chiedi se ti aiuta a modificarla in base alla tua esperienza e atrezzatura
Vai nelle attrezzature Olympian's gym sezione kettlebells, verso metà pagina troverai quelli caricabili....non sono proprio uguali identici a quelli classici ma sono di sicuro molto versatili! chi li ha provati ha detto che li ha sentiti diversi rispetto a quelli normali ma credo che la differenza non sia poi così esagerata! Olympian's post-shop - Catalogo online
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta