ebbene si.......dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento sono stato lasciato proprio questa sera! bel modo di iniziare l'anno nuovo porca eva!
inizio 2009
Collapse
X
-
trova un altra più bella che problemi non ha......
buon 2009 da single!! appena ti ripigli vedrai cosa ti sei perso fino ad adesso...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiotrova un altra più bella che problemi non ha......
buon 2009 da single!! appena ti ripigli vedrai cosa ti sei perso fino ad adesso...
Commenta
-
-
Mi spiace:vedrai per un pò soffrirai,poi un bel giorno ti accorgerai che non te ne frega più nulla e ricomincerai a goderti la vita .sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
si ma dopo 7 anni magari pure di convivenza è una mazzata non idifferente...comunque non penso che da un giorno all'altro è partita cosi dal nulla..qualcosa deve essere successo...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta