Un consiglio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Sandman se Luca proprio ci tiene a farsi rovinare la vita... lascialo lì, che ti devo direTu prendilo da parte e mettilo davanti all'evidenza che ha perso Elena solo per colpa di Maurizio e digli che tu non lo vedi più com'eri prima, che non lo riconosci e che è cambiato moltissimo sebbene non si veda. Potrà contestare ciò che pensi dei fatti suoi, ma non quel che pensi di lui. Se capisce (se) si sveglierà, altrimenti tu hai la coscienza da amico a posto, hai fatto ciò che dovevi. Ci hai provato, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Se vuole rovinarsi con le sue mani, faccia pure. Se invece è il tuo miglior amico per cui faresti qualsiasi cosa, spezza le gambine a maurizio
Scherzi a parte prova l'ultima carta del "ricatto", o maurizio o te e minaccia di andartene, sempre se puoi girare per altri lidi. Se ci tiene a te (e agli altri) si sveglierà, altrimenti si sposerà con Maurizio... ma tu ed i tuoi amici stanchi potete sempre mollarlo lì e fare gruppo a parte, senza loro due, basta incontrarsi in un altro locale.
Commenta
-
-
Giulio ma il tuo amico non ha una testa pensante? Cioè alla fine anche a me possono venire a dirmi peste e corna di una persona ma non mi lascio certo influenzare specialmente se la conosco e se le voglio bene.. Se si lascia così influenzare penso non sia poi una persona così intelligente temo..
Commenta
-
-
situazione per certo versi simile, forse peggiore.. io ho iniziato a non uscire più neanche con "luca" per qualche giorno e lui ha scelto me a "maurizio".. capendo realmente che schifo di persona che è.. e tutte le cose assurde che ha fatto, quella merdaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosituazione per certo versi simile, forse peggiore.. io ho iniziato a non uscire più neanche con "luca" per qualche giorno e lui ha scelto me a "maurizio".. capendo realmente che schifo di persona che è.. e tutte le cose assurde che ha fatto, quella merdaE ci si accorge di che pasta è fatta una persona apparentemente amica.. Cmq in generale andrebbero sempre tenuti gli occhi ben aperti, e in questo aiutarsi anche attraverso le proprie sensazioni e il proprio sesto senso, come ho più volte ripetuto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioInfatti prima o poi i nodi vengono al pettineE ci si accorge di che pasta è fatta una persona apparentemente amica.. Cmq in generale andrebbero sempre tenuti gli occhi ben aperti, e in questo aiutarsi anche attraverso le proprie sensazioni e il proprio sesto senso, come ho più volte ripetuto..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Sandman, senza polemica ma..dov'e' finito l'uomo che solo pochi giorni fa' scriveva questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pompa Visualizza MessaggioSandman, senza polemica ma..dov'e' finito l'uomo che solo pochi giorni fa' scriveva questo?
http://www.bodyweb.com/4426563-post439.html
dov'è finito l'uomo?Last edited by ciccio.html; 06-01-2009, 17:40:26.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiolì si parlava di emozioni e di amore che in questo contestano non c'entrano nulla e qui ha solo chiesto un parere...
dov'è finito l'uomo?
appunto, si parla di emozioni e amore anche qui, visto che si parla di amicizia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio sono davvero un ragazzo pacatissimo ed equilibratissimo, ma ci sono 2-3 persone che non sopporto, l'arroganza non la sopporto proprio, specialmente se ha come scopo lo screditare altra gente.. ho capito che persona era quando ha fatto piccole battutine con fini di abbattimento psicologico perchè era invidioso che mi sentissi con una ragazza. Se sai che sono geloso non puoi venirmi a dire cavolate e ad enfatizzare "l'ho vista con degli amici particolari, a quanto pare ha molti amici..", "so delle cose sul suo conto che è meglio che non le dico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pompa Visualizza Messaggio?
appunto, si parla di emozioni e amore anche qui, visto che si parla di amicizia...
c'è molta differenza da quelle emozioni e da questo episodio, e poi non mi sembra afatto che stia andando contro ciò che ha detto in quel 3d... anzi, non mi semra affatto trasportato irrazionalmente dalle emozioniperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioahaha come cazzius ho scritto
c'è molta differenza da quelle emozioni e da questo episodio, e poi non mi sembra afatto che stia andando contro ciò che ha detto in quel 3d... anzi, non mi semra affatto trasportato irrazionalmente dalle emozioni
Commenta
-
-
personalmente (anche se ritengo la cosa abbastanza da ragazzini... ma vabbè consigli non si negano mai)capisco sandman poichè è brutto vedere una persona cambiare sotto i propri occhi, ma credo che gli amici li puoi consigliare ma mai metterli contro altri amici, è una cosa subdola questa e sbagliata. è come dire ad un fumatore di smettere di fumare, se non c'è volontà reale da parte sua è impossibile. credo quindi che situazioni del genere si risolvano solo guardando gli eventi dal di fuori e si impara anche a capire le persone di che pasta sono fatte,o, come in realtà sono cambiate in base alle loro "esigenze".
sperando di non essere presi dai rimorsi in futuro, cosa sbagliata anche questa poichè come hanno detto anche altri nel 3d, se le scelte e le amicizie che facciamo sono frutto della nostra mentalità e poca influenza esterna, lo sarà anche quella di luca.
vabbè ora basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiopersonalmente (anche se ritengo la cosa abbastanza da ragazzini... ma vabbè consigli non si negano mai)capisco sandman poichè è brutto vedere una persona cambiare sotto i propri occhi, ma credo che gli amici li puoi consigliare ma mai metterli contro altri amici, è una cosa subdola questa e sbagliata. è come dire ad un fumatore di smettere di fumare, se non c'è volontà reale da parte sua è impossibile. credo quindi che situazioni del genere si risolvano solo guardando gli eventi dal di fuori e si impara anche a capire le persone di che pasta sono fatte,o, come in realtà sono cambiate in base alle loro "esigenze".
sperando di non essere presi dai rimorsi in futuro, cosa sbagliata anche questa poichè come hanno detto anche altri nel 3d, se le scelte e le amicizie che facciamo sono frutto della nostra mentalità e poca influenza esterna, lo sarà anche quella di luca.
vabbè ora basta
Commenta
-
Commenta