Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale palestra scelgo? (per voi che ne sapete :P)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale palestra scelgo? (per voi che ne sapete :P)

    Ciao gente, devo iscrivermi in palestra (l'ultima volta 5 anni fa, l'anno scorso mi sono allenato in casa). Purtroppo non c'è una grande scelta qui intorno, a meno che non decida di attraversare la città e perdermi nel traffico (tipo 30 minuti solo per arrivare e poi cercare posteggio).

    Ho fatto un giro e queste sono le opzioni:

    1) La palestra dove andavo da giovincello (13-14 anni): però sono ancora in ferie e non posso informarmi.

    2) Una palestra che non conoscevo, circa 15 minuti di macchina/moto per arrivare (passaggio a livello permettendo). Il logo fuori indica chiaramente Bodybuilding anzichè il solito Fitness, dentro avevano poster di bb e vendevano anche le proteine. La sala attrezzi era abbastanza fornita anche se le macchine sembravano piuttosto vecchiotte. L'istruttore mi ha detto che fanno solo iscrizioni annuali perchè i semestrali non gli interessano (convinzione o solo marketing? boh). Circa 400€ l'anno.

    3) La palestra dove andavo 5 anni fa, adesso però ha cambiato tutto: gestione, istruttori e anche location. 10 minuti di macchina/moto. Sala attrezzi ben fornita, simile all'opzione 2. Bella presenza femminile che secondo master aiuta per via del testosterone . Circa 320€ l'anno.


    Che dilemma, sono parecchi soldi e non posso decidere a casaccio, ma perchè non c'è mai una soluzione chiara e semplice in qualunque cosa faccia?


    La parola a voi
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    i sioldi dell' iscrizione li investirei in una home gym
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio

      3) la palestra dove andavo 5 anni fa, adesso però ha cambiato tutto: Gestione, istruttori e anche location. 10 minuti di macchina/moto. Sala attrezzi ben fornita, simile all'opzione 2. Bella presenza femminile che secondo master aiuta per via del testosterone . Circa 320€ l'anno.




      . :d

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        i sioldi dell' iscrizione li investirei in una home gym
        Per fare le cose per bene mi servirebbero più di 400 euro e poi mi serve qualcuno che mi corregga i movimenti e l'esecuzione degli esercizi

        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        . :d
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          #5
          in quella dove non manca il rack
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #6
            Certo che 320/400 l'anno è proprio poco. Ma dove abiti?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Certo che 320/400 l'anno è proprio poco. Ma dove abiti?
              Palermo
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                #8
                da me si paga 50€ al mese

                Commenta


                  #9
                  io 600 l'anno

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    da me si paga 50€ al mese
                    L'abbonamento mensile è 50€ anche qui, ma l'annuale scende di prezzo.

                    Ora però tornate IT che mi servono pareri
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #11
                      io 1200 euri -_-
                      Cl4ud

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        io 1200 euri -_-
                        vivi a Dubai?
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                        Commenta


                          #13
                          la terza pare la migliore...

                          Commenta


                            #14
                            io pago 480 euro l anno e lo trovo un prezzo normalissimo....forse anche troppo....
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              Dipende da quello che ci devi andare a fare...

                              Per me la scelta e' dipesa dal tipo di attrezzature presenti tra quelle facilemte raggiungibili, non volevo le nuove technogym con la sezioni dei tubi ovale che semplicemente aborro e mi serviva una buona dotazione di pesi liberi, tra le varie opzioni disponibili ballavano 50 euro, ho scelto la piu' grezza e peggio frequentata che pero' ha tutto quello che si puo' sperare di trovare in fatto di panceh, manubri, cavi etc..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎