Musicisti palestrati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
tra l'altro questa canzone è stata originariamente scritta dai red hot chili peppers, era un brano solo musicale dell'album mother's milk che si chiama pretty little ditty.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodr. Dre è una bestia, ma non scordiamoci di lui:
hp-35?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi è sempre piaciuto il fisico di Phil Anselmo (tra l'altro anke lui piuttosto tatuato)
tra l'altro i Down li ho visti live l'anno scorso... nn maleGrandioso Phil!
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocioè voi avete dimenticato kevin levroneLast edited by Yashiro; 22-03-2009, 14:38:32.
Commenta
-
-
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Greg Puciato, cantante dei The Dillinger Escape Plan
YouTube - The Dillinger Escape Plan - Setting Fire To Sleeping GIants
The Dillinger Escape Plan on Flickr - Photo Sharing!"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza MessaggioGreg Puciato, cantante dei The Dillinger Escape Plan
YouTube - The Dillinger Escape Plan - Setting Fire To Sleeping GIants
The Dillinger Escape Plan on Flickr - Photo Sharing!
enorme
Commenta
-
-
il chitarrista dei disturbedanche bassista e cantante nn sono piccini ma il chitarrista ha una buona def ...
ah e il chitarrista dei pain of salvation...
il rastone l'ho visto del vivo a milano un annetto fa..braccia ottime e venozze enormi,addome squartato e grosso..dal vivo rende il doppio che in sta foto olderrima,ora non so se è più grozzo ancora ...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio50 cent non è un uomo..è un pongide...ma non è un sapiens...
Cmq salvo 50 Cent e Nelly gli altri musicisti elencati non sono niente di impressionante.
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiochi fa rap o hip hop spesso è fisicato perche molti di questi artisti almeno una volta qualche annetto in prigione l hanno fatto e pososno passare del tempo ad allenarsi..Last edited by Il Nero; 06-01-2009, 16:00:00.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl tuo commento ha un che di razzista, dato che 50 Cent è di colore e i pongidi sono scimmie, fossi in te editerei.
Cmq salvo 50 Cent e Nelly gli altri musicisti elencati non sono niente di impressionante.
50 faceva pugilato e a 19 anni era già ben piazzato, Nelly prima di iniziare coi pesi aveva il fisico asciuto e gioca a basket da una vita, poi mettici la genetica dei neri et voilà ergo con personal trainer integratori e una palestra personal impieghi di sicuro meno tempo di chi non è miliardario e non può passare tempo ad allenarsi senza paura di morire di fame.
ma io non sono razzista per niente...è solo 50 cent a essere una cosa ridicola...è gia tanto dargli del pongide perchè hanno il pollice opponibile..lui non so se ce la fa ad afferrare oggetti senzi l'aiuto di qualcunohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta