Originariamente Scritto da MIZ
Visualizza Messaggio
buongioooornoooooo!!!
Collapse
X
-
benvenuta...ma povera è già stata sreppata.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiociao zayaka
Noto con piacere che 2 dei tuoi post su 3 sono dedicati al mio nick, molto bene..è amoreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiomudinzayjka suona bene..
Cmq sì, a sto giro myra è fake mio, non vi si nasconde nullaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
faccio finta di niente..
ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao Blaster
Noto con piacere che 2 dei tuoi post su 3 sono dedicati al mio nick, molto bene..è amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioil tuo nome segue quello di epico nella lista, quindi direi proprio di sì
PSOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioil tuo nome segue quello di epico nella lista, quindi direi proprio di sì
benvenuta myra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myra Visualizza MessaggioCiao ragazzi sn un'istruttrice di aerobica ke finalmente dopo anni è riuscita ad insegnare e da 2 anni distruggo le mie signore a suon di aerobica e ton up mi fa piacere far parte della vostra comunità se volete chiedere qualsiasi cosa io sn qui e se mi aprite le braccia sarò io a chiedervi qualche consiglio, grazie di tutto buon lavoro e sempre in forma anzi in fitness performance!sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta