Ciao ragazzi sn un'istruttrice di aerobica ke finalmente dopo anni è riuscita ad insegnare e da 2 anni distruggo le mie signore a suon di aerobica e ton up mi fa piacere far parte della vostra comunità se volete chiedere qualsiasi cosa io sn qui e se mi aprite le braccia sarò io a chiedervi qualche consiglio, grazie di tutto buon lavoro e sempre in forma anzi in fitness performance!
buongioooornoooooo!!!
Collapse
X
-
Benvenuta!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myra Visualizza MessaggioCiao ragazzi sn un'istruttrice di aerobica ke finalmente dopo anni è riuscita ad insegnare e da 2 anni distruggo le mie signore a suon di aerobica e ton up mi fa piacere far parte della vostra comunità se volete chiedere qualsiasi cosa io sn qui e se mi aprite le braccia sarò io a chiedervi qualche consiglio, grazie di tutto buon lavoro e sempre in forma anzi in fitness performance!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myra Visualizza MessaggioCiao ragazzi sn un'istruttrice di aerobica ke finalmente dopo anni è riuscita ad insegnare e da 2 anni distruggo le mie signore a suon di aerobica e ton up mi fa piacere far parte della vostra comunità se volete chiedere qualsiasi cosa io sn qui e se mi aprite le braccia sarò io a chiedervi qualche consiglio, grazie di tutto buon lavoro e sempre in forma anzi in fitness performance!
lo è pero altrettanto lo studio delle lingue straniere
Commenta
-
-
welcomeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myra Visualizza Messaggiose volete chiedere qualsiasi cosa io sn qui e se mi aprite le braccia sarò io a chiedervi qualche consiglio !
ma io me chiedo : perchè aprIrte 'e braccia quannO se potemo allena' du',tre vorte a settimana ottenendo communque ottimi risurtadi grazzie ar NADURAL BODIBILDI ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta