anche perchè prima ci giro intorno diverso tempo.
Iniziano i saldi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioaiaaia ma c'è la crisi...
Commenta
-
-
io non comprerò niente perchè nn ho bisogno di niente al momento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio non comprerò niente perchè nn ho bisogno di niente al momento...
Guarda se trovi qualche cervello in saldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi in effetti..
ho messo il diesel a 0,98...non succedeva da 4 anni
E' stata una goduria incredibile mettere 20 euro di diesel e vedere la lancetta superare abbondantemente la metà del serbatoio e leggere sulla colonnina 20,40 litrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe grazie a dio che c'è !!!! ora faccio il pieno allo scooter con 7 euro, prima ce ne volevano oltre 10 !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe grazie a dio che c'è !!!! ora faccio il pieno allo scooter con 7 euro, prima ce ne volevano oltre 10 !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioavete mai comprato su yoox?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpesso, vai tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodici? è roba nuova al 100%??
mai preso soleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioavete mai comprato su yoox?Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAssolutamente. In linea di massima sono i resi delle boutique e dei negozi monomarca, no capi usati, no capi fallati. Il prezzo concorrenziale viene dal fatto che si tratta di prodotti della collezione precedente, ritirati, appunto, a fine stagione direttamente dalla griffe che poi li rigira a yoox.
mai preso sole
Anche Audrey se non sbaglio ci compra spessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInteressante
Anche Audrey se non sbaglio ci compra spesso
Commenta
-
Commenta