In molte città italiane sono finalmente partiti i saldi invernali. Voi come e quanto pensate di spendere durante questo periodo?
Iniziano i saldi!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio2000 euro.....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
1 jeans in negozio e tutto il resto lo prendo online come al solito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioquando ho sentito di gente normale che ha speso 1500 euro per comprare i vestiti"alle grandi firme" ho pensato veramente che siamo un popolo di coglioni
Scusa ma frasi del genere , a mio parere nascondono un velo di ipocrisia.
ma se uno ha i soldi, e se lo può permettere, mi spieghi perchè dovrebbe privarsi di un acquisto? solo perchè l' italia è in crisi?
Aggiungo in oltre che come chiami tu '' le grandi firme'' , sono una grossa fetta del mercato artigianale e industriale del made in Italy che fortunatamente è espansa in tutto il mondo.
parola chiave? business
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioScusa ma frasi del genere , a mio parere nascondono un velo di ipocrisia.
ma se uno ha i soldi, e se lo può permettere, mi spieghi perchè dovrebbe privarsi di un acquisto? solo perchè l' italia è in crisi?
Aggiungo in oltre che come chiami tu '' le grandi firme'' , sono una grossa fetta del mercato artigianale e industriale del made in Italy che fortunatamente è espansa in tutto il mondo.
parola chiave? business
poi non so se avevi letto a chi mi riferivo" persone normali"..."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioma quale ipocrisia , ma se tu prendi uno stipendio di 1200 euro e a dicembre spendi tutto il tuo stipendio per comprare vestiti di marca a meta' prezzo per poi fare galletto tutto l'anno con la tua giacca richmond..non sei normale..
poi non so se avevi letto a chi mi riferivo" persone normali"...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioma quale ipocrisia , ma se tu prendi uno stipendio di 1200 euro e a dicembre spendi tutto il tuo stipendio per comprare vestiti di marca a meta' prezzo per poi fare galletto tutto l'anno con la tua giacca richmond..non sei normale..
poi non so se avevi letto a chi mi riferivo" persone normali"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi trovo costretto a quotare.
"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Volevo spendere, ma quando sono arrivato al Corner Burberry della Rinascente e mi son sentito sparare 245Euro per una sciarpa corta e 190 per una cintura sono a stento riuscito a simulare indifferenza prima di trascinarmi a casa nella piu' totale mestizia, non faro' girare l'economia nemmeno un po'.
Commenta
-
Commenta