I parlamentari siciliani hanno accesso ad un mutuo supervantaggioso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

    I parlamentari siciliani hanno accesso ad un mutuo supervantaggioso...

    Articolo uscito su Repubblica edizione Palermo stamattina:

    Oltre a tutti i benefiti inimmaginabili che spettano ad un parlamentare e di cui si sente spesso parlare è emerso che i componenti dell'ARS (Assemblea Regionale Siciliana, il Parlamento della Regione in pratica) hanno diritto a contrarre un mutuo per l'acquisto di un'immobile (casa, segreteria di partito, villetta per le vacanze...) ad un tasso fisso del 2%*

    Un benefit che esiste da molti anni ma che solo adesso è stato "scoperto" pubblicamente.

    All'inizio il massimo importo finanziabile era 150 milioni di lire, con l'avvento dell'euro è ovviamente () passato a 150 mila euro per poi essere innalzato a 300 mila euro sotto la gestione Miccichè

    Questo mutuo è ovviamente sfruttato da tutti (figuriamoci se un parlamentare che già guadagna cifre assurde e non paga nulla non si compri la casetta...).

    Un altro benefit è un bonus di 5000 euro per spese di funerale dei parenti defunti


    * In realtà non sono le banche a mettere tassi così bassi ma la Regione a coprire il resto con un fondo speciale a carico dei cittadini siciliani
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

    #2
    la Sicilia è il buco nero delle finanze pubbliche italiane..Mi pare di ricordare che da sola assorba qualcosa tipo il 15/20 % delle risorse pubbliche..
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta

    • germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15271
      • 563
      • 1,008
      • pordenone
      • Send PM

      #3
      è una voraggine per l'italia intera, lei e quasi tutto il sud italia...
      speriamo nel federalismo e lo dico da elettore di sinistra, non si puo' andare avanti cosi'
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta

      • straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

        #4
        Io invece da siciliano spero che un giorno arrivi un'ondata di militari in un super blitz che faccia piazza pulita e ci liberino da questo cancro.... datevi da fare!
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65145
          • 2,638
          • 2,531
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          è una voraggine per l'italia intera, lei e quasi tutto il sud italia...
          speriamo nel federalismo e lo dico da elettore di sinistra, non si puo' andare avanti cosi'
          sperimo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          Working...
          X