Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se ne sarà parlato e riparlato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "mia figlia mi ha chiesto un paio di scarpe e non avevo i soldi......
    il prossimo mese non pago il finanziamento cosi' ne compro 2 di paia e pure di marca"


    povera italia

    Commenta


      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Quoto boss

      Per quanto riguarda il forum dell'Adusbef, leggendo i vari interventi non mi stupisco di come tutti i Paesi del Terzo Mondo ci stiano per superare, se il livello medio dell'ìntelligenza italiana è pari a quella delle persone che scrivono in quel forum
      occhio però che quello che si legge in un forum va sempre preso con le molle.
      un po come su bw insomma

      Commenta


        Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
        "mia figlia mi ha chiesto un paio di scarpe e non avevo i soldi......
        il prossimo mese non pago il finanziamento cosi' ne compro 2 di paia e pure di marca"


        povera italia

        Commenta


          cmq non credo che sul forum ci siano ricconi

          un forum non puo rappresentare una stima della situazione italiana...

          Commenta


            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            boss a volte riesci ad essere di un qualunquismo fuori dal comune

            qualunquismo cosa? prendiamo le cose e numeriamole

            1) la ricchezza cè e non si distrugge si sposta solamente
            2) ci sono persone che lavorano come dipendenti il cui problema è quello dei beni primari..casa, cibo ecc..
            3) ci sono persone che per il lavoro che fanno non pensano ai beni primari che del loro redditto intaccano poco o nulla..e giustamente spendono in cose terziarie (quindi il lusso..vuitton, gucci, ecc ecc)

            se a cio' sommi che mi qualcuno cita che il suo bar si è spopolato e che guadagna sempre meno..2 sono le cose

            a) le persone della categoria 2 non mangiano e dormono sotto i ponti per spendere nel terziario di lusso
            b) i ricchi che ieri avevano 100 oggi hanno 150 200 e via cosi..e si possono permettere non una borsa di gucci..ma 5 borse..non una cintura di hermes ma 10 cinture

            e tornando al punto 1) siccome i soldi non si distruggono, cè stato uno sposatamento da una classe all'altra (in senso verticale dal ricco al povero)

            Commenta


              caro boss, il tuo ragionamento e' giusto, ma in pochi lo capiscono..purtroppo!
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

              Commenta


                Anche secondo me Boss ha ragione.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  qualunquismo cosa? prendiamo le cose e numeriamole

                  1) la ricchezza cè e non si distrugge si sposta solamente
                  2) ci sono persone che lavorano come dipendenti il cui problema è quello dei beni primari..casa, cibo ecc..
                  3) ci sono persone che per il lavoro che fanno non pensano ai beni primari che del loro redditto intaccano poco o nulla..e giustamente spendono in cose terziarie (quindi il lusso..vuitton, gucci, ecc ecc)

                  se a cio' sommi che mi qualcuno cita che il suo bar si è spopolato e che guadagna sempre meno..2 sono le cose

                  a) le persone della categoria 2 non mangiano e dormono sotto i ponti per spendere nel terziario di lusso
                  b) i ricchi che ieri avevano 100 oggi hanno 150 200 e via cosi..e si possono permettere non una borsa di gucci..ma 5 borse..non una cintura di hermes ma 10 cinture

                  e tornando al punto 1) siccome i soldi non si distruggono, cè stato uno sposatamento da una classe all'altra (in senso verticale dal ricco al povero)
                  ma è ovvio...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    qualunquismo cosa? prendiamo le cose e numeriamole

                    1) la ricchezza cè e non si distrugge si sposta solamente
                    2) ci sono persone che lavorano come dipendenti il cui problema è quello dei beni primari..casa, cibo ecc..
                    3) ci sono persone che per il lavoro che fanno non pensano ai beni primari che del loro redditto intaccano poco o nulla..e giustamente spendono in cose terziarie (quindi il lusso..vuitton, gucci, ecc ecc)

                    se a cio' sommi che mi qualcuno cita che il suo bar si è spopolato e che guadagna sempre meno..2 sono le cose

                    a) le persone della categoria 2 non mangiano e dormono sotto i ponti per spendere nel terziario di lusso
                    b) i ricchi che ieri avevano 100 oggi hanno 150 200 e via cosi..e si possono permettere non una borsa di gucci..ma 5 borse..non una cintura di hermes ma 10 cinture

                    e tornando al punto 1) siccome i soldi non si distruggono, cè stato uno sposatamento da una classe all'altra (in senso verticale dal ricco al povero)
                    ma solo a me sembrano minchiate?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      ma solo a me sembrano minchiate?
                      no anche a me
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        siamo in 3
                        sigpic

                        INDIAN PARK DESFASS

                        Commenta


                          4 prego

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            ma solo a me sembrano minchiate?
                            Bè amico però argomentate magari.. e anke gli amici 2, 3 e 4
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎