Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se ne sarà parlato e riparlato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se ne sarà parlato e riparlato

    LA CRISI....
    ragazzi comincio ad essere veramente preoccupato.....
    sono 10 giorni che al bar incasso 50 euro dalle 7.00 alle 15.00
    continuo a vedere negozi vuoti con i cartelli affissi "cedesi attivita'"
    i rappresentanti che vengono licenziati
    Cliniche ed ospedali che chiudono per risanare i debiti regionali (non ci possiamo ammalare piu')
    Ma nel frattempo agenzie di viaggi , Apple store, mediaworld ed affini sono pieni....
    per non parlare delle boutique D&G o Luis Vuitton

    Ed io intanto non posso andare in palestra perchè devo pagare l'annuale da un mese e stasera mi hanno invitato a mangiare una pizza e mi devo inventare una scusa

    Ma veramente secondo voi come siamo messi?

    #2
    no
    per le feste qui hanno venduto tutto..è stato un buon natale per i commercianti di sicuro non peggiore dello scorso
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      no
      per le feste qui hanno venduto tutto..è stato un buon natale per i commercianti di sicuro non peggiore dello scorso
      qua a Roma non hanno venduto un chezz

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
        qua a Roma non hanno venduto un chezz
        mah...mi risulta difficile da credere
        se poi parli della ristorazione è un altro discorso..
        se devo risparmiare ovviamente taglio come prima cosa le cene e pranzi fuori
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          io sta crisi non la vedo da nessuna parte ne sento solo parlare
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #6
            io a livello personale non l'avverto... sicuramente per le aziende è diverso... meno contratti, meno assunzioni ecc

            cmq stando a interviste/sondaggi ecc le persone hanno speso esattamente quanto l'anno scorso, sia per i saldi, sia per le feste di natale/capodanno... ergo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
              io sta crisi non la vedo da nessuna parte ne sento solo parlare
              già
              sono andato a diverse giocate a carte durante queste feste ed ho potuto constatare come le persone vivono in case sempre più curate
              hanno tutti la macchina nuova, il cel nuovo i soldi in tasca
              per chi ***** è sta crisi?
              non conosco nessuno che si priva di uscire per la crisi
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                per quanto riguarda l'azienda per cui lavoro, il settore auto di medioalto livello va piuttosto bene il reparto assistenza; malissimo quello delle vendite del nuovo e usato: la gente, pur avendo la possibilità, preferisce ripararla piuttosto che comprarla....quindi un po' di psicosi da crisi c'è; d'altra parte la crisi non è che è iniziata in concomitanza con il crollo delle borse o le notizie diffuse dai media, ma molto prima;
                ti rimando ad un blog che ha subito delle minaccie di chiusura solo perchè gli autori scrivono la verità e si scagliano contro le istituzioni, le banche i personaggi pubblici ecc. non farti un'idea sbagliata sul nome del sito: tratta sì di investimenti, ma c'è molto altro da sapere che tutti avrebbero il diritto e dovere di conoscere compreso lo stato di salute dell'economia
                MERCATO LIBERO

                Commenta


                  #9
                  Auricchio ma forse parli della periferia di roma, li è normale che la crisi si senta, tutte famiglie medie che sono le più colpite, in generale cmq le cose nn hanno subito chissà quale discesa e a prescindere il vro problema slla vita reale ci sarà nel 2009
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi qua di fronte ho un bidone verde pieno da 10 giorni....
                    chiamo all'AMA (azienda della immondizia per capirci)
                    mi dicono che non c'è molto personale e non si sa se manderanno qualcuno a svuotarlo...
                    mi viene una:
                    "ce l'ha una ricarica wind da 10?"
                    "NO"
                    poi vede un kinder maxi e mi fa:
                    "quanto viene non so se mi bastano i soldi..."
                    "50 centesimi" ma vorrei averle detto limortacci tua per la ricarica i soldi ce l'avevi!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      Auricchio ma forse parli della periferia di roma, li è normale che la crisi si senta, tutte famiglie medie che sono le più colpite, in generale cmq le cose nn hanno subito chissà quale discesa e a prescindere il vro problema slla vita reale ci sarà nel 2009
                      centocelle.....
                      manco il latte vendo ma non fanno colazione nemmeno a casa?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        io a livello personale non l'avverto... sicuramente per le aziende è diverso... meno contratti, meno assunzioni ecc

                        cmq stando a interviste/sondaggi ecc le persone hanno speso esattamente quanto l'anno scorso, sia per i saldi, sia per le feste di natale/capodanno... ergo
                        le aziende qua assumono o a progetto o al limite part-time ma in realta' lavori 10 ore

                        Commenta


                          #13
                          la percezione della crisi dipende sempre dall'ambiente in cui si vive e dal giro di amicizie..dire "sono andato a giocare a carte da un sacco di amici e tutti con la macchina nuova e la casa curata" (e mi riferisco a rocky, mi sono scordato di quotarlo) non ha senso..Evidentemente hai un giro di amici che (per loro fortuna) guadagnano bene, tanto da potersi permettere di giocare a carte coi soldi, e quindi ovvio che la crisi è "lontana"..per ora..
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #14
                            ricordo inoltre che gli affitti qua costano dalle 700 euro in su per 50 mq di casa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              la percezione della crisi dipende sempre dall'ambiente in cui si vive e dal giro di amicizie..dire "sono andato a giocare a carte da un sacco di amici e tutti con la macchina nuova e la casa curata" (e mi riferisco a rocky, mi sono scordato di quotarlo) non ha senso..Evidentemente hai un giro di amici che (per loro fortuna) guadagnano bene, tanto da potersi permettere di giocare a carte coi soldi, e quindi ovvio che la crisi è "lontana"..per ora..
                              infatti a capodanno per via di qualcuno che non aveva il grano abbiamo giocato a 7 e mezzo con i soldi del monopoli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎