Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
A che ora andate a letto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
si ma tu la perspicacia infilacela ogni tantoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma tu la perspicacia infilacela ogni tanto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo dormo 6-6,30 ore da sempre e non mi pare che la mia crescita sia stata pregiudicata in modo tragico. Infatti ho 42 di braccio, come gary il fetente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo dormo 6-6,30 ore da sempre e non mi pare che la mia crescita sia stata pregiudicata in modo tragico. Infatti ho 42 di braccio, come gary il fetente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il pc mi rovina!!!! in questo periodo di vacanza mai prima delle 24.30....il problema è che poi alla mattina non mi sveglio prima delle 9 ed ora che sono operativo e inzio a studiare si fanno le 9 e mezza e perdo 1 ora buona di studio!
Commenta
-
-
se parliamo di questo periodo, con bw ho quasi sempre fatto le tre
nella normalità andrei a letto intorno alla mezzanotte, più o meno, anche se effettivamente da quando sono sul forum ho posticipato anche durante la settimana lavorativa, quindi si parla di tre o quattro ore per notte
ma sono abituato a dormire poco da sempre
presto riprendo il lavoro, vedrò cosa succede ... magari ho votato mezzanotte ma dovrò ricredermi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiosalve...sono nottambulooooooo...che ritmi sballati un bel po' dopo le 3... saluti a voi tutti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioanche io ... tra una cosa e l'altra ieri sera sono andato a letto alle 3.30 circa ... levata ore 6.40
tornando it: io invece sto tornando ad uno stile sano, dopo le nottate di veglia delle feste, son tornato a dormire presto e svegliarmi presto, mi piace la vita regolataIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta