di solito alle due..ora che sono in erasmus viaggio intorno alle 4...solo ke ho ritmi biologici completamente sballati..quando nn sono sotto esami mi sveglio alle 3/4 del pomeriggio..il risultato è ke fccio colazione con pasta e carne..
A che ora andate a letto?
Collapse
X
-
finisco di lavorare a mezzanotte e mezza...due chiacchere,un giretto in qualche locale e si fan le 3....ormai è abitudine...alle 9 sempre in piedi...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiofinisco di lavorare a mezzanotte e mezza...due chiacchere,un giretto in qualche locale e si fan le 3....ormai è abitudine...alle 9 sempre in piedi...
per curiosita' che lavoro fai?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiodormi solo 6 ore!!
per curiosita' che lavoro fai?Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioqualche volta tiro un ochino di più ma al max le dieci...ho un bar...
come ti vanno gli affari? ( per ritornare al tema dell'altro trd)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
dormo sul divano dall' una e mezza in poi, alle 4 circa mi sveglio e mi metto a letto. sveglia alle 8,30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodormo sul divano dall' una e mezza in poi, alle 4 circa mi sveglio e mi metto a letto. sveglia alle 8,30
come mio padre..mi da al nervoso sta kosa..mi sembra tardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocome mio padre..mi da al nervoso sta kosa..mi sembra tardo
@ laplace : guarda che il prenanna mic e' obbligatorio : puoi semplicemente aggiungere alla tua cena delle 23:30 quel quantitativo X di proteine e grassi che attualmente assumi come prenanna...Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_onecome da titolo...
io ultimamente ho incominciato ad andare a letto verso le 2/3 di notte e svegliarmi verso le 12... sono stanco per quasi tutto il giorno e sono due settimane che non mi alleno perche' ho sempre una gran fiacca!sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodormo sul divano dall' una e mezza in poi, alle 4 circa mi sveglio e mi metto a letto. sveglia alle 8,30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioidem mia madre(tutte le sante sere da quanddo ero piccolo)!! il bello e' che se le suggerisci di andare in branda prima,per evitare coosi' sta pagliacciata, si incazza pure
@ laplace : guarda che il prenanna mic e' obbligatorio : puoi semplicemente aggiungere alla tua cena delle 23:30 quel quantitativo X di proteine e grassi che attualmente assumi come prenanna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiodormi solo 6 ore!!
per curiosita' che lavoro fai?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta