Vado a letto presto,fortunatamente non dormivo bene come in questo periodo da anni...
A che ora andate a letto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobf ne ho persa parecchia ( ero sui 98kg ora sono sugli 87 ) ma la misura è sempre quella. ma a parte il livello fisico, i carichi, sono sempre saliti, in 6 mesi di allenamento ho raggiunto i 110kg di panca piana, in 3 volte che ho provato lo squat ( da me c'è solo il multipower quindi non lo quasi mai per paura di fottere le ginocchia ) sono arrivato a 120kg, in 2 mesi 140 kg di stacco. ripeto, è relativo, se hai una buona predisposizione e perseveranza ci arrivi anche senza le famose 8 ore di riposo. anche perchè se così non fosse, significa che sono alieno io. è una questione di abitudine, ci si adatta dopo un pò e lo si trova quasi normale
Caxxo sei hai le botte da 110kg sulla panca ziocan io fossi in te mi iscriverei alla "spacconata da bar"
Comunque che dire se te meno dormi e più tiri buon per te
Io se dormo 5/6 ore il giorno dopo in palestra ne risento, se invece ne dormo 7/8 (a volte anche qualcosa di più ) si vede eccomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInnanzittutto complimenti per i carichi
Caxxo sei hai le botte da 110kg sulla panca ziocan io fossi in te mi iscriverei alla "spacconata da bar"
Comunque che dire se te meno dormi e più tiri buon per te
Io se dormo 5/6 ore il giorno dopo in palestra ne risento, se invece ne dormo 7/8 (a volte anche qualcosa di più ) si vede eccomeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopurtroppo ho smesso con la palestra da qualche tempo per vari problemi, lavoro , mancanza di tempo libero e sopratutto per una palestra che ha un modo di comportarsi che non apprezzo molto. Ad ogni modo torno sotto appena arriva la primavera, ero arrivato sui 120kg di panca , spero di avere ancora la stessa forza!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTemo (cit.) di noOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh , di curl ho perso poco, da 27kg sono a 24 , spero di essere almeno sui 90kg di panca ( l'ultima volta che ho provato ero proprio sui 90kg x 4-5 rip )
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Io 1 alle 2...ma dipende anche piu tardi se capita....il problema nn è a che ora vado a letto ma e che qualsiasi ora sia.mi sveglio sempre alla stessa ora...sembra che abbia una sveglia in testa.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh , di curl ho perso poco, da 27kg sono a 24 , spero di essere almeno sui 90kg di panca ( l'ultima volta che ho provato ero proprio sui 90kg x 4-5 rip )
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiospero ke nn sia curl bilancere........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiolo spero anch'io
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiospero ke nn sia curl bilancere........Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiogary la pippetta del curl bil
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiospero ke nn sia curl bilancere........Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiogary la pippetta del curl bilOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta