Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
A che ora andate a letto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
questo è il mio più grosso limite..non riesco ad andare a letto prima dell'una
e il recupero ne risente a lungo andare
mi alzo alle 8 per cui dormo cmq 7 ore scarse..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hombrillo Visualizza Messaggioho votato dall'1 alle 2, ma in realtà vado quasi sempre tra le 2 e le 3
fortunatamente ho un sonno molto facile e profondo, mi bastano 4-5 ore per essere in piena forma-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
circa le 24:00insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
non vado a letto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon vado a letto.
Commenta
-
-
Nonostante abbia la sveglia alle 7 vado sempre a letto dopo l'una. Ormai è un'abitudine, ho questo ritmo, non riesco a cambiarlo
A volte resto a cazzeggiare su internet oltre la mezzanotte anche se perdo solo tempo rigirando gli stessi siti perchè il mio cervello ormai ha la sensazione che sia ancora 'troppo presto'Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioNonostante abbia la sveglia alle 7 vado sempre a letto dopo l'una. Ormai è un'abitudine, ho questo ritmo, non riesco a cambiarlo
A volte resto a cazzeggiare su internet oltre la mezzanotte anche se perdo solo tempo rigirando gli stessi siti perchè il mio cervello ormai ha la sensazione che sia ancora 'troppo presto'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioNonostante abbia la sveglia alle 7 vado sempre a letto dopo l'una. Ormai è un'abitudine, ho questo ritmo, non riesco a cambiarlo
A volte resto a cazzeggiare su internet oltre la mezzanotte anche se perdo solo tempo rigirando gli stessi siti perchè il mio cervello ormai ha la sensazione che sia ancora 'troppo presto'Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiù stai al pc peggio è
io infatti verso la mezzanotte stacco internet e mi metto a leggere, a scrivere o a guardare un film....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_onecome da titolo...
io ultimamente ho incominciato ad andare a letto verso le 2/3 di notte e svegliarmi verso le 12... sono stanco per quasi tutto il giorno e sono due settimane che non mi alleno perche' ho sempre una gran fiacca!
Commenta
-
-
Commenta