If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ultimamente ho incominciato ad andare a letto verso le 2/3 di notte e svegliarmi verso le 12... sono stanco per quasi tutto il giorno e sono due settimane che non mi alleno perche' ho sempre una gran fiacca!
114
prima delle 21:00 come le galline e manx
0%
2
verso le 22:00
0%
1
verso le 23:00
0%
21
verso le 24:00
0%
37
dall 1:00 alle 2:00
0%
39
dopo le 3:00
0%
13
Sono Gary, io a letto non ci vado
0%
1
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
vado a letto alle 2 di notte.
non per scelta, ma per necessita imposta dalla vita lavorativa abbinata allo stile di vita dettato dal BB...
sveglia alle 8 di mattina poi...
vai a letto prima, io , ovvaimente se non esco, vado a dormire tra le 23 e le 24
ora non riesco ad addormentarmi.... e la mattina non riesco a svegliarmi!
-Charlie One-
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
vado in palestra alle 20.30 e rientro a casa alle 22.30 circa.
avendo preso le whey alle 22.00 prima delle 23.30 non ceno...inevitabilmente i fiocchi di latte finiscono alle 01.30 o pure piu tardi....
non e' dovuto all'alimentazione o a qualche particolare attivita' ma all'abitudine sbagliata
-Charlie One-
non e' dovuto all'alimentazione o a qualche particolare attivita' ma all'abitudine sbagliata
allora è semplicissimo basta cambiare abitudine, una mattina punti la sveglia alle 7.00 e ti obblighi a svegliarti, alla sera vai a letto prima spegni luci e tv, e vedi che ti addormenti e cerchi di prendere il giro giusto
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta