a me piacerebbe ma so che non sarà possibile. Pazienza non si può avere tutto
Matrimonio (post serio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me piacerebbe ma so che non sarà possibile. Pazienza non si può avere tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolei è a conoscenza di queste tue "paure" ?
Io l'ho messa molto sul lato economico, visto che l'ultimo anno è stato un sacrificio e ora sembra stia pagando"....ma ora non ci sono scuse..
Tu, immaginando di doverti sposare tra 10 mesi, non avresti di questi pensieri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio invece convivo "a tratti" con la mia ragazza e sto benissimo...
certo,ognuno ha bisogno dei suoi spazi,ma con un po' di intelligenza si può fare senza troppi problemi
ma il pensiero di vivere sempre ogni momento della giornata, giorno dopo giorno mi soffoca, a volte...anche perchè, poche storie, gli spazi dopo il matrimonio sono pochi o nulla...
Commenta
-
-
Cmq, ragazzi, per voi che siete giovani del 86 o 87 è comprensibilissimo...****, la tempo, manco lo concepivo il matrimonio...pensavo solo alla palestra, alla università ed alle ragazze
Mentre per me, che sono quasi 35enne, è un poco diverso.....ma di sposarmi ora, zioporco, mi sembra di fare non dico uno sbaglio (vistoc he la ragazza, lo so bene, è quella giusta...sennò le avrei già dato un calcio), ma un qualcosa di troppo in fretta....
Vorrei sentire il parere di chi si è sposato....dai, che ce ne sono tanti qui sul forum, please..
Commenta
-
-
Io sono fidanzato da 1 annoe 4 mesi , e a volte capita di parlare di andare a vivere insieme, piu' che parlare litighiamo, perchè io non ne voglio sapere al momento ,,, del matrimonio io posso dirvi che tutte le persone che conosco se potessero non ci penserebbero 2 volte a tradire... mio fratello , sposato da 7 anni , ha 2 amanti, un mio amico spostao da 9 ha un 'altra amante... è dura ragazzi dopo un po' di tempo scoparsi semprel a stessa ****... e brutto da dire ma è cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioIo sono fidanzato da 1 annoe 4 mesi , e a volte capita di parlare di andare a vivere insieme, piu' che parlare litighiamo, perchè io non ne voglio sapere al momento ,,, del matrimonio io posso dirvi che tutte le persone che conosco se potessero non ci penserebbero 2 volte a tradire... mio fratello , sposato da 7 anni , ha 2 amanti, un mio amico spostao da 9 ha un 'altra amante... è dura ragazzi dopo un po' di tempo scoparsi semprel a stessa ****... e brutto da dire ma è cosi
Ecco, appunto....è per questo che i matrimoni finiscono, poche storie...
ed in più, tutti quelli che conosco che sono separati/divorziati mi hanno detto che di matrimoni non ne vogliono più sapere nemmeno se li ammazzano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon credo sia una questione di età cmq..
hai ragione, è questione di tanti fattori: luogo, provenienza, soldi (o meglio, una certa tranquillità economica...) maturità, "pace dei sensi", esperienze pregresse, "attitudine" alla vita di coppia, desiderio inconscio, o comunque pensiero, rivolto al concetto del matrimonio ecc....
Ecco, tutti requisiti che solo in parte, e con molti distinguo, ho alllo stato attuale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggiohai ragione, è questione di tanti fattori: luogo, provenienza, soldi (o meglio, una certa tranquillità economica...) maturità, "pace dei sensi", esperienze pregresse, "attitudine" alla vita di coppia, desiderio inconscio, o comunque pensiero, rivolto al concetto del matrimonio ecc....
Ecco, tutti requisiti che solo in parte, e con molti distinguo, ho alllo stato attuale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovai a capire i casi della vita, magari mi sposo con una del forumOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta