salve ragazzi oggi su internet ho confermato l'acquisto di una barra per trazioni a muro , ora questi non accettano il pagamento in cotrassegno e così ho optato per il pagamentro tramite bollettino postale , cosi loro giustamente nella email mi hann mandato l'intestatario e il c/c , però ci sono pure dei numeri ABI e CAB???dove li scrivo del bollettino postale?è necessario inserirle o meno?grazie
help...bollettino postale
Collapse
X
-
basta il c/cOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiobasta il c/c
Commenta
-
-
se hai comprato su ebay mettici anche il numero dell' oggetto
" pagamento oggetto n° 1111111 sbarra per trazioni "Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
abi cab per il bollettino postale non servonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscusate , ma quanto tempo ci mette per arrivare i soldi ? no perchè io ho pagato sabato , ma loro mi hanno detto che non hanno ricevuto niente...
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioaltrimenti sto qua potrebbe anche tenersi i soldi e tu te lo prendi nel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscusate , ma quanto tempo ci mette per arrivare i soldi ? no perchè io ho pagato sabato , ma loro mi hanno detto che non hanno ricevuto niente...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta