Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cè qualcuno di voi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    ma ne viene meno la vita privata (e ovviamente addio palestra)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      un paio di volte al mese per 2/3 giorni non oltre

      becchiamoci una volta...ti porto un po per locali

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        beh che ti stupisce? è gente che lo fa per i soldi...è una vita da cani perchè ti chiamano adesso e ti dicono che fra 3 ore hai l'areo per il sudafrica, l'india, la cina etc etc. il tempo di fare i bagagli e devi partire...non sai neanche quando torni perchè prima di ripartire devi aver risolto il problema. una volta un mio amico è stato 2 mesi in india ininterrotti. prendono bei soldini ma ne viene meno la vita privata (e ovviamente addio palestra)

        Ciao che vita da cani...già è brutto e stressante a menetta fare ste viaggetti in italia....chissà all'estero e di continuo poi....certo che pagano bene, ma non è vita...io non lo fare manco per tutto l'oro del mondo....

        Ad ogni modo, come per tutto, bisogna essere portati per fare ste vita...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
          Ciao che vita da cani...già è brutto e stressante a menetta fare ste viaggetti in italia....chissà all'estero e di continuo poi....certo che pagano bene, ma non è vita...io non lo fare manco per tutto l'oro del mondo....

          Ad ogni modo, come per tutto, bisogna essere portati per fare ste vita...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            ..che viaggia per lavoro? Ossia che spostandosi di continuo ha visto mezzo mondo e riesce anche a soggiornare qualche giorno in città straniere..a parte i piloti di aerei di linea, che altri tipi di lavori possono permettere una vita del genere?
            nessuno

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
              Ciao che vita da cani...già è brutto e stressante a menetta fare ste viaggetti in italia....chissà all'estero e di continuo poi....certo che pagano bene, ma non è vita...io non lo fare manco per tutto l'oro del mondo....

              Ad ogni modo, come per tutto, bisogna essere portati per fare ste vita...
              mna infatti i tipi che conosco ci sono portati...è gente che sa fare i sacrifici per i soldi e che se ne frega della propria forma psico/fisica.....che inevitabilmente ne viene a risentire...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎