..che viaggia per lavoro? Ossia che spostandosi di continuo ha visto mezzo mondo e riesce anche a soggiornare qualche giorno in città straniere..a parte i piloti di aerei di linea, che altri tipi di lavori possono permettere una vita del genere?
Cè qualcuno di voi..
Collapse
X
-
i Montatori
che non ha nulla a che fare col sesso, ma sono coloro che montano le macchine meccaniche che vengono costruite in Italia e poi spedite nel Mondo (ad esempio macchine per incartare), oltretutto guadagnano anche un fracco di soldi, l'unico requisito è essere pronti a partire un giorno per l'altro
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio..che viaggia per lavoro? Ossia che spostandosi di continuo ha visto mezzo mondo e riesce anche a soggiornare qualche giorno in città straniere..a parte i piloti di aerei di linea, che altri tipi di lavori possono permettere una vita del genere?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioi Montatori
che non ha nulla a che fare col sesso, ma sono coloro che montano le macchine meccaniche che vengono costruite in Italia e poi spedite nel Mondo (ad esempio macchine per incartare), oltretutto guadagnano anche un fracco di soldi, l'unico requisito è essere pronti a partire un giorno per l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio..che viaggia per lavoro? Ossia che spostandosi di continuo ha visto mezzo mondo e riesce anche a soggiornare qualche giorno in città straniere..a parte i piloti di aerei di linea, che altri tipi di lavori possono permettere una vita del genere?
manager
dirigente
consulente-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio avrei la possibilità di farlo ma grazie al cielo a parte un breve periodo, limito i miei viaggi a due volte al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma tu sei sempre ad amsterdam praticamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun paio di volte al mese per 2/3 giorni non oltre-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiochi lavora nel reparto di assistenza tecnica di una qualsiasi azienda manufatturiera viaggia molto.....vita da cani cmq-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun paio di volte al mese per 2/3 giorni non oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta