Capodanno. Festeggiano sparando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sam Fisher
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4257
    • 576
    • 583
    • Ministero della Pubblica Istruzione
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    sono sincero l'anno scorso l'ho fatto anche io ma sono stato un cretino non per il gesto in se ma perchè ero talmente fuori che mi sono dimenticato che esiste una parabola discendente del proiettile, anche se per una 9mm il rischio è minimo
    jpp pensa se il proiettile fosse caduto sul vetro della tua 350z frantumandolo.......mamma mia che tragedia.
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    Commenta

    • laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7982
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      sei un pazzo
      e tu ci credi?

      Commenta

      • CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

        #33
        comunque un conto è una persona che esce di testa e spara dal balcone perchè si sente
        perseguitato, un altra cosa sono decine di persone che tutti i 31 dicembre, se non girano per i vicoli sparando in aria, questo da più il senso di un certo tipo di "cultura"

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36224
          • 1,551
          • 2,072
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #34
          la tradizione a Napoli prevede lo sparo di bombe e petardi ( x me qualcosa di assolutamente stupido) non lo sparo di proiettili.............
          questi animali mi fanno vergognare di essere napoletano
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            comunque un conto è una persona che esce di testa e spara dal balcone perchè si sente
            perseguitato, un altra cosa sono decine di persone che tutti i 31 dicembre, se non girano per i vicoli sparando in aria, questo da più il senso di un certo tipo di "cultura"
            Finchè ci saranno giornalisti che per fare lo scoopazzo permettono a certi personaggi di mettersi in mostra...

            A questo punto "spero" che fosse a salve, altrimenti Alvino meriterebbe una bella accusa per favoreggiamento (se vedi un bambino che spara per strada lo denunci non lo intervisti).

            Da napoletano non ho una buona opinione di Napoli, e normalmente ti darei ragione, ma a questo giro è diverso.

            Per svariati motivi: Si è sparato nettamente di meno, ci sono state addirittura campagne, partite dai napoletani, contro l'uso dei botti illegali. Solo che gli appelli pacifici fanno meno odience degli spari...

            Underpress - 'Se spari non fai sesso'

            Un povero ragazzo ci ha rimesso la pelle perchè il proiettile (di una pistola vera) l'ha colpito all'occhio, ed i napoletani del suo quartiere sfidando la logica comune omertosa hanno addirittura denunciato la figlia del boss del quartiere, che ha sparato. E questa tipa si è nientemeno "costituita".

            Ti dirò, sono ottimista, questi rigurgiti di civiltà mi rendono quasi fiducioso per il futuro. Pronto ad essere smentito.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta

            • Sam Fisher
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4257
              • 576
              • 583
              • Ministero della Pubblica Istruzione
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Finchè ci saranno giornalisti che per fare lo scoopazzo permettono a certi personaggi di mettersi in mostra...

              A questo punto "spero" che fosse a salve, altrimenti Alvino meriterebbe una bella accusa per favoreggiamento (se vedi un bambino che spara per strada lo denunci non lo intervisti).

              Da napoletano non ho una buona opinione di Napoli, e normalmente ti darei ragione, ma a questo giro è diverso.

              Per svariati motivi: Si è sparato nettamente di meno, ci sono state addirittura campagne, partite dai napoletani, contro l'uso dei botti illegali. Solo che gli appelli pacifici fanno meno odience degli spari...

              Underpress - 'Se spari non fai sesso'

              Un povero ragazzo ci ha rimesso la pelle perchè il proiettile (di una pistola vera) l'ha colpito all'occhio, ed i napoletani del suo quartiere sfidando la logica comune omertosa hanno addirittura denunciato la figlia del boss del quartiere, che ha sparato. E questa tipa si è nientemeno "costituita".

              Ti dirò, sono ottimista, questi rigurgiti di civiltà mi rendono quasi fiducioso per il futuro. Pronto ad essere smentito.
              be la gente ha parlato perchè a detta di molti la famiglia del boss è alla frutta cm potere .
              Altrimenti non so se avrebbero parlato.
              Pillola rossa o pillola blu ????

              La risposta è dentro te.

              Commenta

              • Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21170
                • 1,783
                • 3,093
                • Big City
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Un povero ragazzo ci ha rimesso la pelle perchè il proiettile (di una pistola vera) l'ha colpito all'occhio, ed i napoletani del suo quartiere sfidando la logica comune omertosa hanno addirittura denunciato la figlia del boss del quartiere, che ha sparato. E questa tipa si è nientemeno "costituita".

                Ti dirò, sono ottimista, questi rigurgiti di civiltà mi rendono quasi fiducioso per il futuro. Pronto ad essere smentito.

                speriamo sia l inizio di un cambiamento reale
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta

                • Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

                  #38
                  Come volevasi dimostrare:

                  Il Tempo - Interni Esteri - Colpi di pistola in diretta Tv, denunciato un sedicenne


                  Ragazzino denunciato e pistola giocattolo.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta

                  • diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    trovo che sia una tradizione stupida e insensata..un modo proprio barbaro di festeggiare...
                    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                    Minchia,se l'è vista brutta Carlo Alvino!
                    Cmq la notte di capodanno è stato colpito a morte, da un proiettile vagante,un uomo mentre era sul suo balcone...è una vergogna!
                    Inoltre nei vicoli di Napoli si trovano migliaia di bossoli il primo gennaio,sembra Mogadisho
                    Non ho parole
                    A me dispiace generalizzare sempre e parlare male di Napoli, ma delle volte non riesco proprio a scusarli
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X