C'è un mondo perso.. bah...
Capodanno. Festeggiano sparando
Collapse
X
-
-
sono sincero l'anno scorso l'ho fatto anche io ma sono stato un cretino non per il gesto in se ma perchè ero talmente fuori che mi sono dimenticato che esiste una parabola discendente del proiettile, anche se per una 9mm il rischio è minimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioA Napoli ci tengono a queste tradizioni nn credo che sia a salve.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono sincero l'anno scorso l'ho fatto anche io ma sono stato un cretino non per il gesto in se ma perchè ero talmente fuori che mi sono dimenticato che esiste una parabola discendente del proiettile, anche se per una 9mm il rischio è minimoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
E' a salve... si sente.
Mi sembra una scacciacani in cal. 8mm, della Bruni probabilmente, si vendono tranquillamente nei negozi di articoli sportivi.
Poi non nego che sia diffusa l'abitudine di sparare con armi da fuoco vere, ma si fa ovunque, ricordo lo scorso capodanno quando a Roma (ai parioli) sparò un tipo col fucile da cecchino perchè si sentiva attaccato!!
"Mi attaccano", e spara alle auto con un fucile di precisione - cronaca - Repubblica.itOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
la pistola è vera purtroppo, la si può comprare ovunque al mercato nero se hai delle ''giuste amicizie'' qui a napoli, ti bastano 300euro completa di 2 caricatori pieni il ragazzo, si è vantato dell'intervista in un modo assurdo, ma dovete sapere che il ragazzo (che poi non è ancora maggiorenne!!) è in un brutto giro, è marcio, la sua famiglia è marcia e tutti quelli che gli stanno vicini sono marci... ma non poteva puntarsela alla tempia la pistola? e pensare che un altro ragazzo è morto con un colpo vagante nell'occhio solo perchè stava affacciato alla finestra mentre guardava i fuochi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono sincero l'anno scorso l'ho fatto anche io ma sono stato un cretino non per il gesto in se ma perchè ero talmente fuori che mi sono dimenticato che esiste una parabola discendente del proiettile, anche se per una 9mm il rischio è minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiola pistola è vera purtroppo, la si può comprare ovunque al mercato nero se hai delle ''giuste amicizie'' qui a napoli, ti bastano 300euro completa di 2 caricatori pieni il ragazzo, si è vantato dell'intervista in un modo assurdo, ma dovete sapere che il ragazzo (che poi non è ancora maggiorenne!!) è in un brutto giro, è marcio, la sua famiglia è marcia e tutti quelli che gli stanno vicini sono marci... ma non poteva puntarsela alla tempia la pistola? e pensare che un altro ragazzo è morto con un colpo vagante nell'occhio solo perchè stava affacciato alla finestra mentre guardava i fuochi...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE' a salve... si sente.
Mi sembra una scacciacani in cal. 8mm, della Bruni probabilmente, si vendono tranquillamente nei negozi di articoli sportivi.
Poi non nego che sia diffusa l'abitudine di sparare con armi da fuoco vere, ma si fa ovunque, ricordo lo scorso capodanno quando a Roma (ai parioli) sparò un tipo col fucile da cecchino perchè si sentiva attaccato!!
"Mi attaccano", e spara alle auto con un fucile di precisione - cronaca - Repubblica.it
Commenta
-
Commenta