Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Momentaccio! ;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    poi c'è mio nonno che dice che con le sue emmoroidi ha previsto la fine del mondo!!!!

    Commenta


      #17
      Ehi Donpablo, noto nel tuo ultimo post una certa gelosia, vuoi venire anche tu con me e Daniel?
      Daniel, che dici lo facciamo partecipare? Sarà in grado di soddisfarci?
      Donpablo, sei 0,5 (zero virgola cinque)...
      Non posso dirti sei zero, quello lo può dire solo Daniel...
      Roberto.

      Commenta


        #18
        don pablo, questa volta concordiamo, la tv concede troppo spazio a questi ciarlatani e non lipone acanto a dei validi interlocutori!
        tieni presente che costanzo è un comunista, con l'aggravante di essere un ateo
        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

        Commenta


          #19
          scusa gli errori li pone accanto!!! la fretta...........
          onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

          Commenta


            #20
            Originally posted by NaturalMan





            mi era sembrato di aver visto un alieno .....




            !



            Gli alieni esistono e da ipocriti credere che siamo gli unici esseri nell'universo!
            eccerto! altrimenti io cosa sarei? mmm se ti interessa la tecnica del teletrasporto te la posso insegnare io... L'ultima volta l'ho usata per recarmi su Quetzàl... Molto efficiente non c'è che dire.

            PS: prima che pensiate che sia pazzo sappiate che sto scherzando
            Living or dying we all feed the fire

            Commenta


              #21
              Originally posted by RobertoM
              Ehi Donpablo, noto nel tuo ultimo post una certa gelosia, vuoi venire anche tu con me e Daniel?
              Daniel, che dici lo facciamo partecipare? Sarà in grado di soddisfarci?
              Donpablo, sei 0,5 (zero virgola cinque)...
              Non posso dirti sei zero, quello lo può dire solo Daniel...
              Roberto.
              No, no... fate pure senza di me...
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #22
                Originally posted by MISTER X
                poi c'è mio nonno che dice che con le sue emmoroidi ha previsto la fine del mondo!!!!
                E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by afrikaner

                  tieni presente che costanzo è un comunista, con l'aggravante di essere un ateo


                  mazza che ffforte sto africa`....altro che io sei tu che devi darci le perle non riesco a smettere di ridere
                  ma da ndo ***** vieni guaglio?
                  eddaje svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa minchia che tontolone devi essere
                  cmq sei forte altro che bonolis e Laurenti........
                  Africa` e Laurenti ti ci vedo bene a rifare le macchiette di Toto`il bello e` che tu sei un attore comico involontario percui ancora piu` credibile e divertente


                  mavafammocc...

                  Commenta


                    #24
                    un comunista non starebbe con la De Filippi! Sul fatto che possa essere ateo non mi pronuncio,forse sta con la De Filippi perchè lei è lesbica e lui (gay) può così incontrarsi con Daniel,in modo da metterlo a 90° adulandolo dicendogli che lui è il vero numero uno e gli altri sono tutti zeri!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎