poi c'è mio nonno che dice che con le sue emmoroidi ha previsto la fine del mondo!!!!
Un Momentaccio! ;-)
Collapse
X
-
Ehi Donpablo, noto nel tuo ultimo post una certa gelosia, vuoi venire anche tu con me e Daniel?
Daniel, che dici lo facciamo partecipare? Sarà in grado di soddisfarci?
Donpablo, sei 0,5 (zero virgola cinque)...
Non posso dirti sei zero, quello lo può dire solo Daniel...
Roberto.
Commenta
-
-
don pablo, questa volta concordiamo, la tv concede troppo spazio a questi ciarlatani e non lipone acanto a dei validi interlocutori!
tieni presente che costanzo è un comunista, con l'aggravante di essere un ateoonorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
mi era sembrato di aver visto un alieno .....
!
Gli alieni esistono e da ipocriti credere che siamo gli unici esseri nell'universo!
PS: prima che pensiate che sia pazzo sappiate che sto scherzandoLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originally posted by RobertoM
Ehi Donpablo, noto nel tuo ultimo post una certa gelosia, vuoi venire anche tu con me e Daniel?
Daniel, che dici lo facciamo partecipare? Sarà in grado di soddisfarci?
Donpablo, sei 0,5 (zero virgola cinque)...
Non posso dirti sei zero, quello lo può dire solo Daniel...
Roberto.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Originally posted by afrikaner
tieni presente che costanzo è un comunista, con l'aggravante di essere un ateo
mazza che ffforte sto africa`....altro che io sei tu che devi darci le perle non riesco a smettere di ridere
ma da ndo ***** vieni guaglio?
eddaje svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa minchia che tontolone devi essere
cmq sei forte altro che bonolis e Laurenti........
Africa` e Laurenti ti ci vedo bene a rifare le macchiette di Toto`il bello e` che tu sei un attore comico involontario percui ancora piu` credibile e divertente
mavafammocc...
Commenta
-
-
un comunista non starebbe con la De Filippi! Sul fatto che possa essere ateo non mi pronuncio,forse sta con la De Filippi perchè lei è lesbica e lui (gay) può così incontrarsi con Daniel,in modo da metterlo a 90° adulandolo dicendogli che lui è il vero numero uno e gli altri sono tutti zeri!
Commenta
-
Commenta