Colloquio con superiore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Colloquio con superiore

Auguri a tutti ragassuoli,

ed anche buongiorno

E' appena finito l'anno piu' ricco di soddisfazioni della mia vita, lavorative, affettive ed economiche e gia' sono assalito dal pensieto che ne sta' cominciando un altro che potenzialmente potrebbe realmente segnare la svolta per quanto riguarda la mia vita, dovrebbe solo concretizzarsi il sogno per il quale ho duramente lavorato gli ultimi nove mesi, andando a lavoro malato, senza prendere mai ferie o permessi ed usando tutte le poche doti che mi ha dato madre natura per far funzionare un progetto della azienda che mi ha assunto e del quale sono il terminale operativo, ossia che venga convertito a tempo indeterminato il mio contratto di lavoro che attualmente e' un determinato di 11 mesi che scade a fine Marzo...
    Sono grandemente in ansia per questo, essendo stato meccanico di auto prima e mezzi industriali poi, questo posticino che mi hanno offerto l'anno scorso, nel quale sono impiegato nella valutazione dei guasti meccanici su auto usate riassicurate con la mia compagnia rappresenta per me un grandissimo passo in avanti dal punto di vista professionale, e' il lavoro che voglio continuare a fare, ma a Marzo c'e' questa scadenza..
    Non ho ritorni in merito alle decisioni che son state prese sullo sviluppo dell'embrione che era la mia cellula operativa, ora una realta' efficace ed efficente, anche grazie al mio impegno, non so cosa stanno pensando di fare i capoccia e non so che cosa hanno deciso di fare del mio destino..
    Ed io invece li voglio.
    Voglio avere delle risposte e voglio che abbiano ben chiaro che quello di cui ho bisogno e' un contratto a tempo indeterminato, un altro rinnovo "a scadenza" sarebbe una delusione davvero cocente, come lo sarebbe anche una mancata conferma, per la quale voglio un preavviso che mi permetta di cercare un altra sistemazione..
    L'unica maniera che mi viene in mente e' appunto andare a chiedere al sommo capo del settore automotive di Europ Assistance per sapere che ne pensa di me e dirgli che io voglio continuare e lavorare come ho fatto sinora per loro..
    Ma non so come impostare il discorso, non sono bravo in queste manovre "politiche", non sono un cultore dei rapporti personali sul rapporto di lavoro, non sono uno "che si fa amico il capo" ed in questo modo riesce ad ottenere qualche informazione fuori dai canali consueti..
    Ma *****, devo sapere se devo cominciare a spedire CV a tutto il mondo e ricominciare la trafila oppure no
    Vi siete mai trovati in una situazione simile?
    Come affrontereste la discussione?

Buon inizio d'anno anche a voi
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

.......i responsabili apprezzano sempre chi parla chiaro e diretto, lasciatelo dire da chi si occupa di organizzare quotidianamente il lavoro di interi gruppi di persone, e poi chiedere che cosa ne sarà del tuo futuro non è assolutamente fastidioso anzi............dunque vai tranquillo parla chiaro e non avere paura di mostrare le tue preoccupazioni e i tuoi sentimenti..........

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
    X