niente di che, cenetta dalla ragazza e poi credo rimaniamo da lei... speravo dopo cena di raggiungere i miei amici a qualche festa, ma sono tutti fuori città (d'altronde loro, da single, hanno altre esigenze..)
cosa fate sta sera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStasera dopo la solita corsa quotidiana. .la solita cena. .un po' di PC, cioe' verro' qui su BW a leggere qualche cosa. .e poi faro' la notte la' fuori. . sulla strada a a combattere il crimine sino alle sette di mattina. . .
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuindi se stanotte dovessi passare per Ravenna potrei beccarti di pattuglia
temo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStasera dopo la solita corsa quotidiana. .la solita cena. .un po' di PC, cioe' verro' qui su BW a leggere qualche cosa. .e poi faro' la notte la' fuori. . sulla strada a a combattere il crimine sino alle sette di mattina. . .
per dio,sei proprio come Ronnie!
ti mancano solamente giusto quelle 2,3 lampade...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. . .Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Auguri, Incorruttibile MasterOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosì ti vogliamo, in perenne guerra contro l'alcol e gli amidi
Auguri, Incorruttibile Master
vero, vogliamo che faccia l'Amid-test a tutti i ragazzi in uscita dalle discoteche!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniente di che, cenetta dalla ragazza e poi credo rimaniamo da lei... speravo dopo cena di raggiungere i miei amici a qualche festa, ma sono tutti fuori città (d'altronde loro, da single, hanno altre esigenze..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovero, vogliamo che faccia l'Amid-test a tutti i ragazzi in uscita dalle discoteche!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io sono venuto a dussldorf (germany) per il Sensation White, evento mondiale di Trance Music con carri allegoriciecc ecc,il tutto si svolgera' presso lo stadio di calcio locale.
ieri appena arrivato mi sono accollate 2 sweden girls, una di queste mi ha chiesto se poteva dormire nella mia stanza stasera perche' nella sua da sola si sentiva isolata poverina (pesto scherzetto ho dovuto pagare una singola al mio compagno di stanza)Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniente di che, cenetta dalla ragazza e poi credo rimaniamo da lei... speravo dopo cena di raggiungere i miei amici a qualche festa, ma sono tutti fuori città (d'altronde loro, da single, hanno altre esigenze..)
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono,quello semmai in prima serata,all'uscita dal cenone nei ristoranti
io stasera la solita cena con i parenti... tutti amidi e dolci... poi un bel film in compagnia... e poi stanotte sarò la fuori... a cagare il ***** a quelli come master sino alle 7 di mattina... è un lavoraccio.
buon anno a tutti
Commenta
-
Commenta