cmq ora, ragionando a mente lucida ho notato ke mi sono bevuto la madonna...e nn ho sgottato
cosa fate sta sera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiooverdose di cibo alcol e droga.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioogni tanto ci vuole una resettata
Repil(illusoria perchè reali nn posso farle)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuale?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
a mezzanotte io e il russo ci trovavamo tra crema e brescia a tirare fuori uno da un fosso che si era incastrato per metà in un guard rail per via della neve, e il mio amico mentre spingeva diceva "***** dxx buon anno" seguito da una lista di bestemmie e imprecazioni allucinanti. Poi abbiamo raggiunto xtian che lavorava in un locale che era pieno giuro solo di zingari e anche zingare molte minorenni. A un certo punto abbiamo dovuto salvare il mio amico in estremis quando avendo messo un po' troppo gli occhi addosso a una zingarella di 14 anni mezza nuda, è intervenuto il padre, un essere uscito dalla favola di pinocchio, Mangiafuoco per l'esattezza, con i fratelli che sembravano i giostrai trasandati e mutati geneticamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioCena, bar, Cocorico(pazzesco, 65 euro di sola entrata)... serata molto impegnativa.. ma anche bella!
è prestigioso..sei un figo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa mezzanotte io e il russo ci trovavamo tra crema e brescia a tirare fuori uno da un fosso che si era incastrato per metà in un guard rail per via della neve, e il mio amico mentre spingeva diceva "***** dxx buon anno" seguito da una lista di bestemmie e imprecazioni allucinanti. Poi abbiamo raggiunto xtian che lavorava in un locale che era pieno giuro solo di zingari e anche zingare molte minorenni. A un certo punto abbiamo dovuto salvare il mio amico in estremis quando avendo messo un po' troppo gli occhi addosso a una zingarella di 14 anni mezza nuda, è intervenuto il padre, un essere uscito dalla favola di pinocchio, Mangiafuoco per l'esattezza, con i fratelli che sembravano i giostrai trasandati e mutati geneticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa mezzanotte io e il russo ci trovavamo tra crema e brescia a tirare fuori uno da un fosso che si era incastrato per metà in un guard rail per via della neve, e il mio amico mentre spingeva diceva "***** dxx buon anno" seguito da una lista di bestemmie e imprecazioni allucinanti. Poi abbiamo raggiunto xtian che lavorava in un locale che era pieno giuro solo di zingari e anche zingare molte minorenni. A un certo punto abbiamo dovuto salvare il mio amico in estremis quando avendo messo un po' troppo gli occhi addosso a una zingarella di 14 anni mezza nuda, è intervenuto il padre, un essere uscito dalla favola di pinocchio, Mangiafuoco per l'esattezza, con i fratelli che sembravano i giostrai trasandati e mutati geneticamente
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe il mio amico mentre spingeva diceva "***** dxx buon anno" seguito da una lista di bestemmie e imprecazioni allucinanti.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa mezzanotte io e il russo ci trovavamo tra crema e brescia a tirare fuori uno da un fosso che si era incastrato per metà in un guard rail per via della neve, e il mio amico mentre spingeva diceva "***** dxx buon anno" seguito da una lista di bestemmie e imprecazioni allucinanti. Poi abbiamo raggiunto xtian che lavorava in un locale che era pieno giuro solo di zingari e anche zingare molte minorenni. A un certo punto abbiamo dovuto salvare il mio amico in estremis quando avendo messo un po' troppo gli occhi addosso a una zingarella di 14 anni mezza nuda, è intervenuto il padre, un essere uscito dalla favola di pinocchio, Mangiafuoco per l'esattezza, con i fratelli che sembravano i giostrai trasandati e mutati geneticamente[
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè prestigioso..sei un figo
Jpp ke persona di cuore, io avrei chiamato un ambulanza, segnalato il posto, e sarei andato a festeggiare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioahaha era un mese ke mettevo da parte per sto capodanno! teoricamente dovevo andare in montagna, poi è saltata, cosi mi sono avanzati 350 euro ke son stati s*******ti tutti nel giro di 5 ore... pensavo.. vabbè capodanno.. capita una volta l'anno.. ci sta.. oggi che il mio cervello è uscito dall'apnea temporanea, mi rode un vallo! perchè alla fine è una serata come tutte le altre!!!
Jpp ke persona di cuore, io avrei chiamato un ambulanza, segnalato il posto, e sarei andato a festeggiare!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta