cosa fate sta sera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

cmq ora, ragionando a mente lucida ho notato ke mi sono bevuto la madonna...e nn ho sgottato

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      overdose di cibo alcol e droga.
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

ogni tanto ci vuole una resettata
        [

Commenta

• cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          ogni tanto ci vuole una resettata
          uno che ragiona a modo mio
          Repil(illusoria perchè reali nn posso farle)

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Quale?
            otel

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

a mezzanotte io e il russo ci trovavamo tra crema e brescia a tirare fuori uno da un fosso che si era incastrato per metà in un guard rail per via della neve, e il mio amico mentre spingeva diceva "***** dxx buon anno" seguito da una lista di bestemmie e imprecazioni allucinanti. Poi abbiamo raggiunto xtian che lavorava in un locale che era pieno giuro solo di zingari e anche zingare molte minorenni. A un certo punto abbiamo dovuto salvare il mio amico in estremis quando avendo messo un po' troppo gli occhi addosso a una zingarella di 14 anni mezza nuda, è intervenuto il padre, un essere uscito dalla favola di pinocchio, Mangiafuoco per l'esattezza, con i fratelli che sembravano i giostrai trasandati e mutati geneticamente
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • piazza la bomba e scappa
                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                Cena, bar, Cocorico(pazzesco, 65 euro di sola entrata)... serata molto impegnativa.. ma anche bella!

è prestigioso..sei un figo

Commenta

• motorhead
                  Inattivo
                  • Dec 2005
                  • 5988
                  • 562
                  • 327
                  • Ancona
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  a mezzanotte io e il russo ci trovavamo tra crema e brescia a tirare fuori uno da un fosso che si era incastrato per metà in un guard rail per via della neve, e il mio amico mentre spingeva diceva "***** dxx buon anno" seguito da una lista di bestemmie e imprecazioni allucinanti. Poi abbiamo raggiunto xtian che lavorava in un locale che era pieno giuro solo di zingari e anche zingare molte minorenni. A un certo punto abbiamo dovuto salvare il mio amico in estremis quando avendo messo un po' troppo gli occhi addosso a una zingarella di 14 anni mezza nuda, è intervenuto il padre, un essere uscito dalla favola di pinocchio, Mangiafuoco per l'esattezza, con i fratelli che sembravano i giostrai trasandati e mutati geneticamente

Commenta

• napo
                    MisteR TrazionI
                    • Jan 2007
                    • 6255
                    • 450
                    • 760
                    • la Città Eterna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

e il mio amico mentre spingeva diceva "***** dxx buon anno" seguito da una lista di bestemmie e imprecazioni allucinanti.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

ahahah jpp
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• GoodBoy!
                          'a carogna.
                          • Feb 2008
                          • 584
                          • 1,115
                          • 1,159
                          • Send PM

[

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              è prestigioso..sei un figo
                              ahaha era un mese ke mettevo da parte per sto capodanno! teoricamente dovevo andare in montagna, poi è saltata, cosi mi sono avanzati 350 euro ke son stati s*******ti tutti nel giro di 5 ore... pensavo.. vabbè capodanno.. capita una volta l'anno.. ci sta.. oggi che il mio cervello è uscito dall'apnea temporanea, mi rode un vallo! perchè alla fine è una serata come tutte le altre!!!

Jpp ke persona di cuore, io avrei chiamato un ambulanza, segnalato il posto, e sarei andato a festeggiare!

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                ahaha era un mese ke mettevo da parte per sto capodanno! teoricamente dovevo andare in montagna, poi è saltata, cosi mi sono avanzati 350 euro ke son stati s*******ti tutti nel giro di 5 ore... pensavo.. vabbè capodanno.. capita una volta l'anno.. ci sta.. oggi che il mio cervello è uscito dall'apnea temporanea, mi rode un vallo! perchè alla fine è una serata come tutte le altre!!!

Jpp ke persona di cuore, io avrei chiamato un ambulanza, segnalato il posto, e sarei andato a festeggiare!
                                tu dici? nella confusione gli abbiamo inculato giubbotto portafoglio e un panettone bauli che aveva nel baule
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X