Originariamente Scritto da *ac/dc*
Visualizza Messaggio
ciao!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE' ghei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza MessaggioGrazie per l'informazione..cercherò di evitarloOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioormai e tardi .. il tuo destino e gia segnato ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza Messaggioessi è gente "particolare".
matt10?E' pericoloso?
Buona serata a tutti!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza MessaggioHo capito..mi porto la vaselina dietro.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche ne pensi del nuovo album?
Rock'n'roll train/Anything goes/War machine sono le uniche che mi prendono!
Vista l'età del gruppo non mi lamento dai..non speravo in un nuovo album!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza MessaggioMmmm bella domanda,diciamo carino.
Rock'n'roll train/Anything goes/War machine sono le uniche che mi prendono!
Vista l'età del gruppo non mi lamento dai..non speravo in un nuovo album!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
benvenuto!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta