anno nuovo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

egoisticamente parlando, il 2008 non e' stato un anno negativo;ho iniziato una storia importante, ho viaggiato, il lavoro va bene..certo, come tutti ho avuto i momenti no,ma l'importante e' riuscire a superarli,auguroni a tutti!!
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB
      ***** col fisico che ti ritrovi basta mettersi in mostra e attaccare e vedrai come becchi ( tante zoccole quindi divertimento ma anche qlc con la testa un pò in ordine) poi l'importante è sapersi divertire con le zoccole e non lasciarsi andare alla prima che capita senza conoscerla fino in fondo..una volta trovata poi trarrai le tue decisioni..ma ti dico 6 una brava persona e da cm scrivi si vedono tanti pregi della tua persona vedrai che prima o poi quella giusta si trova.. intanto sappiti divertire che hai tutte le tue potenzialità e possibilità!
      lo spero...grazie cmq per le parole troppo gentile
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

Eh sì,che belle parole.Un vero poeta

Nel nuovo anno voglio regolarizzare la mia vita dal punto di vista dello studio.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB
          ***** col fisico che ti ritrovi basta mettersi in mostra e attaccare e vedrai come becchi ( tante zoccole quindi divertimento ma anche qlc con la testa un pò in ordine) poi l'importante è sapersi divertire con le zoccole e non lasciarsi andare alla prima che capita senza conoscerla fino in fondo..una volta trovata poi trarrai le tue decisioni..ma ti dico 6 una brava persona e da cm scrivi si vedono tanti pregi della tua persona vedrai che prima o poi quella giusta si trova.. intanto sappiti divertire che hai tutte le tue potenzialità e possibilità!
          mi piace come ragioni
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

ma stì propositi?
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

io spero arrivi il diploma, e appena metto da parte un gruzzolo consistente, me ne vado dall'Italia

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                E' a questi italiani che auguro ogni bene.
                e io, speriamo che me la cavo...

allo stesso popolo e alla stessa nazione a mi sento attaccato e che spesso mi trovo a criticare e disprezzare, auguro che questa crisi sia solo una strizzata d'orecchi e non un insegnamento per il futuro... degli insegnamenti non sappiamo che farcene preferisco allora che sia la sorte a decidere e che sia buona per loro come fin'ora lo è stata per me, lo spero.
                da parte mia non ho propositi, faccio quello che posso fare, magari arrivano.

un buon 2009 a tutti.

Commenta

Working...
                X