egoisticamente parlando, il 2008 non e' stato un anno negativo;ho iniziato una storia importante, ho viaggiato, il lavoro va bene..certo, come tutti ho avuto i momenti no,ma l'importante e' riuscire a superarli,auguroni a tutti!!
anno nuovo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BergaBB***** col fisico che ti ritrovi basta mettersi in mostra e attaccare e vedrai come becchi ( tante zoccole quindi divertimento ma anche qlc con la testa un pò in ordine) poi l'importante è sapersi divertire con le zoccole e non lasciarsi andare alla prima che capita senza conoscerla fino in fondo..una volta trovata poi trarrai le tue decisioni..ma ti dico 6 una brava persona e da cm scrivi si vedono tanti pregi della tua persona vedrai che prima o poi quella giusta si trova.. intanto sappiti divertire che hai tutte le tue potenzialità e possibilità!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB***** col fisico che ti ritrovi basta mettersi in mostra e attaccare e vedrai come becchi ( tante zoccole quindi divertimento ma anche qlc con la testa un pò in ordine) poi l'importante è sapersi divertire con le zoccole e non lasciarsi andare alla prima che capita senza conoscerla fino in fondo..una volta trovata poi trarrai le tue decisioni..ma ti dico 6 una brava persona e da cm scrivi si vedono tanti pregi della tua persona vedrai che prima o poi quella giusta si trova.. intanto sappiti divertire che hai tutte le tue potenzialità e possibilità!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma stì propositi?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' a questi italiani che auguro ogni bene.
allo stesso popolo e alla stessa nazione a mi sento attaccato e che spesso mi trovo a criticare e disprezzare, auguro che questa crisi sia solo una strizzata d'orecchi e non un insegnamento per il futuro... degli insegnamenti non sappiamo che farcene preferisco allora che sia la sorte a decidere e che sia buona per loro come fin'ora lo è stata per me, lo spero.
da parte mia non ho propositi, faccio quello che posso fare, magari arrivano.
un buon 2009 a tutti.
Commenta
-
Commenta